Traghetti Durazzo

Cartina

Recupera Preventivo

Traghetti per Durazzo Economici - Trova il miglior prezzo

Il porto di Durazzo si trova nel cuore della città, che è a circa 39 km da Tirana. Il porto di Durazzo è il più grande porto marittimo albanese e offre ottimi collegamenti per l'Italia - il modo migliore per prenotare questi traghetti è qui, attraverso AFerry.it. Puoi prenotare Traghetti Durazzo online con Ventouris, Adria Ferries, European Seaways, Red Star Ferries.

Durazzo Rotte

Durazzo Offerte Speciali

Bari Durazzo: Sconti fino al 40%!

Bari Durazzo: Sconti fino al 40%!
Prenota e viaggia entro il 30/06/2019
Valido sulla rotta Bari Durazzo. Sconto fino al 25% Passeggeri e fino al 40% Auto.
  • Traghetti Durres
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Durres offerte e sconti

Servizi del porto di Durazzo

Durazzo porto dei traghetti è raggiungibile in autobus e in taxi, ed è vicino al centro della città. L'edificio del terminal ha una gamma di servizi, tra cui un chiosco informazioni turistiche e un parcheggio. Adria Ferries, European Seaways, Red Star Ferries, Ventouris Ferries forniscono un servizio regolare di traghetti fra Durazzo in Albania a Bari e Trieste in Italia.

Arrivare al porto di Durazzo

Da Tirana: prendere l'autostrada E852/SH3 e proseguire per circa 12 km poi proseguire sulla SH2 seguendo le indicazioni per Durr-S.

Da Nord-Ovest: Seguire la E762/SH1 e poi la SH2 per Durazzo.

Da sud-ovest: Capo Nord sulla SH4, prendere la rampa TIRAN / RINAS e immettersi sulla SH2 e proseguire per circa 18 km prendere l'uscita; alla prima rotonda prendere la 2° uscita, alla seconda prendere la prima uscita per la E852/SH3 e alla terza prendere la 2a uscita per la SH2 per DURR-S; poi proseguire per circa 17 km a Durazzo.

A proposito di Durazzo

Durazzo (in lingua albanese Durazzo) è una città dell'Albania, la più antica del Paese (è stata fondata come colonia greca nel 627 a.C.) e, dopo la capitale Tirana, la più importante. La città ha subito, nel corso del tempo, molte dominazioni, evidenti adesso nell'architettura variegata del luogo. Negli anni la città è cresciuta mantenendo monumenti della città antica. Ora Durazzo è la seconda più grande e una delle città più economicamente sviluppate in Albania grazie anche al grande porto che consente gli scambi nel Mare Adriatico.

La recente costruzione di un'autostrada che collega Durazzo con Tirana ha ridotto il tempo di percorrenza per la capitale a soli 30 minuti. Tirana è raggiungibile anche in treno, tra Durazzo e Tirana c'è un servizio ferroviario frequente ed economico.

Durazzo ha un clima mediterraneo che la rende una popolare meta di vacanze estive per i turisti locali e stranieri. I turisti possono godere di splendide spiagge, da quelle di sabbia e mare limpido dell'Adriatico alle spiagge di Durazzo e Currilave.

Alcuni edifici importanti e musei che meritano una visita a Durazzo sono il Museo di Storia, il Museo Archeologico, l'orchestra Filarmonica, il Teatro dei Burattini, il Teatro Estrada, così come la biblioteca principale e il Centro Culturale con il Teatro "Aleksander Moisiu".

Essendo una delle città più antiche dell'Albania, Durazzo ha anche molti importanti siti storici, come la torre veneziana e le mura medievali della città. Se si preferisce stare all'aria aperta, Durazzo ha numerosi parchi e giardini fioriti; sulle colline della città c'è un teatro all'aperto. Durazzo ha lunghe, belle spiagge e nelle vicinanze si trova la famosa località balneare di Durazzo Plazh.

3 su 5 stelle sulla base di 29 recensioni

Durazzo Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 02 Jan 2019
    Soddisfatto.
    • Assolutamente soddisfatto del viaggio che sicuramente rifarei. Da consigliare.

      Recensione di COSIMO RUSSO

  • 15 Jul 2018
    Tutto alla perfezione
    • È stato il mio primo viaggio, con la nave, tutto è andato ok, dalla prenotazione al rientro

      Recensione di TOMMASO

  • 29 Jun 2018
    È bello
    • Si viagia bene

      Recensione di HATE ALIJA

  • 11 Sep 2017
    Terribile ritardo
    • La nave è partita con oltre 2 ore di ritardo rispetto all' orario previsto sulla prenotazione ed è arrivata con 3 ore di ritardo a Durazzo.

      Recensione di GIAN

  • 23 Jul 2017
    nobbuono
    • Imbarco e sbarco da dimenticare.Assoluto disprezzo degli orari Partenza con 5 ore di ritardo ed arrivo con ritardo di 7 ore

      Recensione di EZIO