Traghetti Egitto

  • Traghetti Egitto
    Traghetti Egitto

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Egitto
    Traghetti per Egitto

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

I misteri dell'Egitto

Prenota un traghetto per l'Egitto su AFerry con l'operatore Visemar Line. AFerry ti permette di prenotare traghetti per Egitto in modo veloce, sicuro e al miglior prezzo. Per prenotare un traghetto per l'Egitto selezionate la rotta dal menu a cascata che vedete in questa pagina.

Nota bene: L'operatore Visemar Line ha chiuso le rotte verso l'Egitto a causa dei disordini politici nel Paese.

Informazioni sull'Egitto

L'Egitto è uno Stato del Nord Africa che si affaccia ad est sul Mar Rosso e il golfo di Suez e confina ad ovest con la Libia, a sud con il Sudan, a nord-est con Israele e a nord con il mar Mediterraneo. La parte abitata del paese si estende principalmente ai lati del fiume Nilo e vaste aree dell'Egitto sono coperte dalle sabbie del Sahara e sono disabitate. La capitale dell'Egitto è Il Cairo.

Conosciuta come la culla della civiltà, l'Egitto non smette mai di sorprendere. L'Egitto ha alcuni dei monumenti più famosi del mondo. Alcuni dei luoghi spettacolari d'Egitto sono concentrati nella valle del Nilo, dove si possono trovare le Grandi Piramidi di Giza e la Grande Sfinge vicino a Il Cairo (una delle sette meraviglie del mondo), la leggendaria città di Alessandria conosciuta come la "Perla del il Mediterraneo" e la città di Luxor.

Il fascino dell'Antico Egitto attrae turisti da tutto il mondo
Il fascino dell'Antico Egitto attrae turisti da tutto il mondo

Curiosità sull'Egitto

La parola piramide deriva dal greco pyra (che indica luce, fuoco o comunque qualcosa di visibile) e midos (ovvero misure); in altre parole piramide indica "segnale luminoso".

I gatti erano considerati animali sacri nell'antico Egitto. Causare la morte di un gatto domestico, anche involontariamente, era un delitto gravissimo punito con la morte.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email