Traghetti Filippine

Cartina

Recupera Preventivo

La Repubblica delle Filippine è uno Stato insulare del Sud-est asiatico situato nell'Oceano Pacifico. Le Filippine costituiscono un arcipelago che comprende 7107 isole, suddivise in tre regioni geografiche: Luzon, Visayas e Mindanao. La capitale della Repubblica delle Filippine è Manila. La maggior parte delle isole sono montagnose, di origine vulcanica, e ricoperte da una densa foresta tropicale.

Su AFerry puoi prenotare traghetti per viaggiare nelle Filippine con l'operatore 2Go Travel.

Offerte Speciali

Rotte in traghetto per Filippine

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Qualcosa in più sulle Filippine

La posizione delle Filippine nei pressi della cosiddetta Cintura di fuoco del Pacifico e il suo clima tropicale, ne fanno un luogo soggetto a terremoti e tifoni; tuttavia, il territorio è anche ricco di risorse naturali e vanta una delle zone più ricche di biodiversità del mondo.

Il nome "Filippine" deriva da re Filippo II di Spagna. La dominazione spagnola ha giocato un ruolo molto importante nelle Filippine.

A poca distanza (qualche centinaio di chilometri a sud-ovest) dale Filippine troviamo il Borneo e a nord dell'arcipelago filippino troviamo Taiwan.

Clima tropicale e biodiversità

Le Filippine hanno un clima tropicale caldo e umido, con una temperatura media annuale di circa 26,5°C . Il turismo è uno dei fattori principali dell'arcipelago, grazie allo splendore unico dei paesaggi e alla variegata orografia e biodiversità. Nelle Filippine sono presenti circa 13500 specie vegetali, 3200 delle quali sono uniche al mondo. Ricchissima la flora, che presenta rari esemplari di orchidee.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email