Traghetti Fuerteventura

Cartina

Recupera Preventivo

Potete utilizzare il sito AFerry per prenotare traghetti per Fuerteventura, compresi i traghetti da e per Corralejo, Puerto Rosario e Morro Jable. Utilizzando AFerry saprete di avere a disposizione ottimi sconti e offerte per il vostro traghetto a Fuerteventura. Consultate qui sotto gli orari e le offerte speciali.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Informazioni su Fuerteventura

Fuerteventura è una delle Isole Canarie, al largo della costa africana. Gode di bel tempo tutto l'anno, raramente si scende infatti sotto i 20 gradi centigradi. Offre una scelta di sport acquatici e splendide spiagge, musei ed escursioni... sull'isola ce n'è per tutti i gusti!

Fuerteventura Guida di Viaggio

Fuerteventura è la seconda isola più grande dell'arcipelago delle Canarie dopo Tenerife, essendo la maggior parte della sua estensione di natura rocciosa e la vegetazione rada. Le condizioni meteo sono generalmente buone per la sua vicinanza al tropico del Cancro, le temperature oscillano dai 17 gradi in gennaio ai 25 in agosto. Questo tipo di clima, simile a quello dello stato della Florida in quanto situato alla stessa latitudine, e le sue 47 miglia di sabbia bianca e oro e spiagge di sabbia nera, fanno di questa isola un luogo ideale per il turismo.


Cose da fare a Fuerteventura

Gli sport acquatici sono molto popolari a Fuerteventura, ogni anno centinaia di appassionati di surf, windsurf, kitesurf e appassionati di immersioni subacquee possono godere delle fantastiche acque intorno all'isola. Negli ultimi anni l'isola ha ospitato alcune gare estive PWA.


Cosa vedere a Fuerteventura

Oltre alle splendide spiagge e gli sport acquatici, Fuerteventura offre interessanti opzioni culturali e di intrattenimento ai suoi visitatori, come il museo archeologico e etnografico di Betancuria, dove sarete in grado di esplorare la cultura aborigena dell'isola, o La Alcogida Museo Eco, che offre un interessante spaccato sul passato dell'isola.

L'isola ha anche un campo da golf, uno zoo, parco acquatico e escursioni marine.


Viaggiare a Fuerteventura

L'isola è collegata con il resto di isole e collegata anche alla terraferma tramite il porto spagnolo di Cadice. I principali porti dell'isola sono Corralejo, Puerto del Rosario e Morro Jable.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email