Traghetti Isole del Canale

Cartina

Recupera Preventivo

Le Isole del Canale sono un gruppo di isole al largo della costa della Normandia (Francia) nel Canale della Manica. Le isole abitate delle Isole del Canale sono: Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm, Jethou, Brecqhou e Lihou.

Prenota traghetti per le Isole del Canale con Condor Ferries e Manche Iles Express su AFerry.

Rotte in traghetto per Isole del Canale

  • Traghetti Isole del Canale
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Traghetti per Isole del Canale

Le Isole del Canale

Le Isole del Canale - Jersey, Guernsey, Alderney, Sark, Herm e le isole minori di Jethou, Brecqhou e Lihou, sono tutte bellissime isole della costa settentrionale della Francia, vicino alla Normandia. Quasi completamente separate dal Regno Unito e la Francia, le Isole del Canale sono incredibilmente uniche e piene di cultura e di indipendenza. Jersey, la più grande delle isole, ha il maggior numero di ore di sole all'anno e lunghe spiagge sabbiose, mentre Guernsey, la seconda più grande, è evidenziata dal Pas Haut, un altopiano che domina l'intera isola.


Potrebbe farvi piacere sapere che sia Jersey e Guernsey hanno filiali attive della Campaign for Real Ale. Come risultato, sta diventando sempre più facile trovare birre locali sulle isole - un fatto felice per gli amanti della buona birra! Guernsey ha anche sviluppato la sua prima vera birra ale, prodotta da Randall's Guernsey.