Traghetti La Gomera

  • Traghetti La Gomera
    Traghetti La Gomera

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per La Gomera
    Traghetti per La Gomera

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

La Gomera: la magia della natura

Potete utilizzare il sito AFerry per prenotare traghetti per La Gomera, compresi i traghetti da e per San Sebastien de La Gomera. Utilizzando AFerry saprete di avere a disposizione ottimi sconti e offerte per il vostro traghetto a La Gomera. Consultate qui sotto gli orari e le offerte speciali.

Tratte dei traghetti per La Gomera

Informazioni su La Gomera

La Gomera è la seconda più piccola fra le isole Canarie, e si trova appena al largo della costa africana. Gode di bel tempo tutto l'anno, infatto raramente si scende sotto i 20 gradi Celsius. La Gomera è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza tranquilla lontano dalle principali città turistiche, o per gli escursionisti appassionati dal momento che gran parte dell'isola è inabitabile e offre alcuni sentieri fantastici.

La Gomera guida turistica

La Gomera è spesso considerata una fra le isole Canarie dimenticate dal turismo di massa, il che rende l'isola ideale per una vacanza più tranquilla.

A proposito di La Gomera

La Gomera misura solo 14 km di diametro pertanto rappresenta la seconda più piccola delle Isole Canarie. La Gomera attira molti meno turisti rispetto ad alcuni dei suoi vicini più popolari, il luogo ideale per chi cerca la pace più che le grandi folle e la vita notturna. Ci sono alcuni fantastici sentieri escursionistici, un must per qualsiasi appassionato camminatore.


Cose da fare e vedere

La Gomera è molto più adatta a chi ama la natura, piuttosto che gli sport estremi e le attività turistiche comuni. Sull'isola si può godere di numerose escursioni in barca, che vi permetteranno di raggiungere i luoghi in tutta l'isola, le belle vallate, le scarpate e le insenature isolate. Vi è anche la possibilità di osservare le balene. Questo tour è un must per chi visita l'isola, con la possibilità di vedere delfini e balene.

A causa del vento costante dall'Atlantico, La Gomera è il luogo ideale per i marinai. Le baie isolate e le spiagge offrono molte opportunità di fare una pausa e godersi l'isola.

La Gomera ha alcune fantastiche opportunità di immersioni. A sud dell'isola potete vedere bizzarre formazioni rocciose, e una serie di pesci e coralli. Vi stupirete nel sapere che qui potete individuare molti pesci subtropicali, tra cui pesci trombetta, pesci pappagallo, pesci pagliaccio, razze, aquile di mare, barracuda, tonni.

Le escursioni a piedi e in bicicletta sono molto popolari sull'isola. Ci sono numerosi sentieri che portano a punti spettacolari da dove è possibile ammirare le isole bellissime tutto intorno. Se siete escursionisti esperti potreste decidere di affrontare il trekking delle isole e le piste ciclabili da soli, o se preferite è possibile prenotare una guida turistica che vi mostri le zone migliori.


Viaggiare a La Gomera

L'isola è collegata con la Spagna e il resto di isole, con i traghetti diretti per Tenerife e La Palma. Il porto di La Gomera è San Sebastien de La Gomera.

3 su 5 stelle sulla base di 2 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 02 Jan 2017
    viaggio con bambini
    • Viaggio comodo Area bambini molto apprezzata

      Recensione di monia

  • 04 May 2015
    Bel giretto
    • la distanza da Tenerife a La Gomera viene coperta in circa 50 minuti, tramite il veloce catamarano. Servizi, personale e tutto il resto ottimo.

      Recensione di Stefano