Traghetti Lanzarote

  • Traghetti Lanzarote
    Traghetti Lanzarote

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Lanzarote
    Traghetti per Lanzarote

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Traghetti Lanzarote - Prezzi da 79 €

Potete utilizzare il sito AFerry per prenotare traghetti per Lanzarote, compresi i traghetti da e per Playa Blanca. Utilizzando AFerry saprete di avere a disposizione ottimi sconti e offerte per il vostro traghetto a Lanzarote. Consultate qui sotto gli orari e le offerte speciali.

Tratte dei traghetti per Lanzarote

Informazioni su Lanzarote

Lanzarote è una delle isole Canarie a soli 7 miglia di distanza dalla costa nord-orientale di Fuerteventura. Lanzarote è stata costituita da attività vulcanica, e quindi ha formazioni rocciose stravaganti. L'isola è calda tutto l'anno, ma a causa della sua posizione spesso può essere piuttosto ventilate rispetto ad alcune delle altre isole canarie.

Lanzarote Guida di Viaggio

Situata nell'arcipelago delle Canarie, Lanzarote è solo 79 miglia al largo della costa africana.

A proposito di Lanzarote

Lanzarote è la più orientale delle Isole Canarie, e con le sue 37 miglia di lunghezza e 12 miglia di larghezza è la quarta più grande delle Canarie. L'isola gode di temperature calde tutto l'anno, con temperature che vanno dai 21 ° C in gennaio a 29 gradi centigradi nel mese di agosto. Con appena 140 millimetri di pioggia all'anno, Lanzarote è il luogo ideale per una vacanza tutto l'anno.

Le Isole Canarie hanno origine vulcanica, cosa che rende il paesaggio molto particolare. Eruzioni più recenti a Lanzarote si sono verificate solo nel 19° secolo, e con un clima secco e la mancanza di erosione questo ha fatto sì che il paesaggio di Lanzarote non è cambiato molto nel corso del tempo. Questo dà all'isola un aspetto unico e offre uno scenario mozzafiato. Il più lungo tunnel vulcanico del mondo, chiamato Tunnel Atlantida, si trova a Lanzarote. E' lungo 7 km e presenta alcune bellissime grotte e gemme nascoste.


Cose da fare

Troverete alcune belle spiagge bianche a Lanzarote, con una buona gamma di sport acquatici fra cui scegliere, come il surf, windsurf, snorkeling, immersioni, ecc. Ci sono anche una serie di altre attività come corse di cammelli, zoo, golf, go kart, un parco acquatico e vari bar e ristoranti.


Da vedere

Lanzarote ha alcuni meravigliosi siti da visitare. Jameis del Agua, che si trova nel nord dell'isola, è parte del sistema di grotte Atlantida e merita una visita. Qui troverete una splendida zona piscina, giardini e ristoranti.

Fa parte del sistema di grotte Atlantida anche la Grotta di Los Verdes. Qui troverete due chilometri di grotte spettacolarmente formati. Inoltre è possibile fare una visita guidata delle grotte e scoprire come si sono formate le grotte stesse. Vi è anche una zona nella grotta dove si tengono concerti.


Viaggiare a Lanzarote

L'isola è collegata con il resto di isole, con i traghetti diretti a Fuerteventura e La Graciosa. Principali porti di Lanzarote sono Playa Blanca e Orzola.

4 su 5 stelle sulla base di 7 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 01 Nov 2017
    Traversata ok
    • Tutto benissimo. Torneremo con la vostra company

      Recensione di Livignole

  • 16 May 2017
    nessun commento
    • nessun commento

      Recensione di CANDIDO MASSIMO CARNEVALE

  • 21 Jan 2017
    Tutto ok
    • Tutto liscio, nessun problema.

      Recensione di Anon

  • 15 Jan 2017
    Buona compagnia di navigazione
    • Mi sono trovato molto bene. La nave era datata e i bagni claustrofobici. Impressione generale igienica scarsa non per colpa del personale ma per il design datato. La nave lascia una piacevole sensazione di sicurezza che non avrei mai pensato di provare sull'oceano. Equipaggio e personale di bordo molto gentili e disponibili.

      Recensione di Anon