Mahart Passnave

Cartina

Recupera Preventivo

Mahart PassNave è l'operatore di aliscafi più antico e più grande in Ungheria. L'operatore offre crociere fluviali sul Danubio tra Vienna e Budapest, tra l'Austria e l'Ungheria.

L'operatore svolge solo servizio passeggeri stagionale, da maggio a settembre.

AFerry.it permette non solo di acquistare i biglietti, ma anche di confrontare i prezzi e verificare gli orari dei collegamenti in tempo reale. Cliccate sul percorso scelto per vedere le informazioni dettagliate.

  • Prenota traghetti Mahart Passnave in modo facile e veloce
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Viaggia comodamente e con stile

A bordo dei traghetti Mahart Passnave

Mahart Pass Nave effettua il trasporto di passeggeri con aliscafo lungo il Danubio tra Vienna - Bratislava - Budapest. L'aliscafo offre una splendida vista sulla Valle del Danubio. A bordo sono garantiti i servizi di base come servizi igienici, bar-caffetteria, terrazza. Al ristorante si può usufruire di pasti a buffet. Si può prendere il traghetto con bagaglio a mano senza costi aggiuntivi (1x12kg, 55 centimetri x 45 centimetri x 25 centimetri) e bagaglio registrato (1X20kg).


Indipendentemente quale sia la rotta che sceglierete di prenotare, AFerry vi garantisce un acquisto del biglietto economico e sicuro.

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 15 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Video

Mahart Passnave YouTube Video