Mahart Passnave

Mahart Passnave
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Mahart PassNave è l'operatore di aliscafi più antico e più grande in Ungheria. L'operatore offre crociere fluviali sul Danubio tra Vienna e Budapest, tra l'Austria e l'Ungheria.

L'operatore svolge solo servizio passeggeri stagionale, da maggio a settembre.

AFerry.it permette non solo di acquistare i biglietti, ma anche di confrontare i prezzi e verificare gli orari dei collegamenti in tempo reale. Cliccate sul percorso scelto per vedere le informazioni dettagliate.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 15 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Mahart Passnave Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con traghetti Mahart Passnave

    A bordo dei traghetti Mahart Passnave

    Mahart Pass Nave effettua il trasporto di passeggeri con aliscafo lungo il Danubio tra Vienna - Bratislava - Budapest. L'aliscafo offre una splendida vista sulla Valle del Danubio. A bordo sono garantiti i servizi di base come servizi igienici, bar-caffetteria, terrazza. Al ristorante si può usufruire di pasti a buffet. Si può prendere il traghetto con bagaglio a mano senza costi aggiuntivi (1x12kg, 55 centimetri x 45 centimetri x 25 centimetri) e bagaglio registrato (1X20kg).


    Indipendentemente quale sia la rotta che sceglierete di prenotare, AFerry vi garantisce un acquisto del biglietto economico e sicuro.

    Video

    Mahart Passnave YouTube Video

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email