Traghetti Normandia

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Su Aferry puoi prenotare traghetti da e per vari porti della Normandia, inclusi St Malo, Cherbourg e Caen con partenze da Irlanda, Inghilterra e Isole del Canale della Manica.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Informazioni sulla Normandia

La Normandia è famosa per essere il luogo dello sbarco del D-Day nel 1944, per la sua ricca storia e cultura unica.

La Normandia è una provincia verde e fertile della Francia, con molti fiumi che attraversano la zona, inclusa la Senna, il più grande fiume della Francia.

Mont St. Michel è l'isola patrimonio mondiale dell'UNESCO al largo della costa della Normandia. L'Abbazia di St. Michel è situata sull'isola ed è al tempo stesso emozionante e interessante. Ci sono alcuni piccoli negozi e ristoranti dell'isola, tra cui La Mere Poulard, che è famoso nel mondo per la sua frittata.

Come per la sua storia, la Normandia è famosa per il suo cibo e bevande. Prelibatezze locali includono moules à la normade (cozze cucinate in salsa di mele e panna), Teurgoule (budino di riso speziato) e calvados.

Normandia - Guida di viaggio

La Normandia è la destinazione perfetta per una breve gita o una vacanza in famiglia.

Con un passato modellato in riva al mare, la Normandia è una terra ricca di storia. Normandia vi invita a tornare indietro nel tempo per ripercorrere le orme di Guglielmo il Conquistatore e camminare lungo le spiagge del D-Day, sulla Costa degli Eroi.

Come muoversi in Normandia

Guidare in Normandia è piuttosto simile alla guida nel resto della Francia, e le probabilità di essere colpiti da uno sciopero sui treni è altrettanto alto come in qualsiasi altro luogo.


Da vedere in Normandia

La Normandia è anche la città natale dell'Impressionismo ed è famosa nel mondo per la sua vivacità culturale. Visita Giverny e vedrai il luogo che ha ispirato Claude Monet e poi goditi lo spettacolo della Senna a Rouen e del canale lungo la Costa d'Alabastro con le scogliere di Etretat.

Con la sua splendida costa, le sue città portuali pittoresche e le spiagge a bizzeffe, c'è solo l'imbarazzo della scelta per vivere una vacanza fantastica in Normandia. Mont-Saint-Michel, che domina il paesaggio circostante, rimane una tappa obbligata per tutti i visitatori.

Casa di camembert e calvados, la Normandia è il tesoro dei buongustai. Che ne dite di gustare un menù tipico in un bistrot a vostra scelta? O, se preferite cucinare a casa, perché non fare una gita al mercato locale più vicino e rifarsi gli occhi con la splendida scelta di prodotti freschi?

A bientôt en Normandie!

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email