Dodecanese Flying Dolphins

Cartina

Recupera Preventivo

Prenota Traghetti Dodecanese Flying Dolphins in modo semplice, rapido e sicuro su A Ferry IT.

L'operatore Dodecanese Flying Dolphins, precedentemente noto come Dodecanese Flying Dolphins, offre traversate sul Mar Egeo tra le isole del Dodecaneso e la costa della Turchia al porto di Fethiye, sull'isola di Rodi

Su AFerry.it puoi acquistare non solo biglietti, ma anche confrontare i prezzi e controllare i collegamenti dei traghetti con i tempi di percorrenza. Fare clic sul percorso selezionato qui sotto per vedere l'esatta distribuzione del viaggio.


Su AFerry.it trovi informazioni, orari e offerte speciali Dodecanese Flying Dolphins.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-In per i Passeggeri a piedi é almeno 30 minuti prima della partenza e almeno 60 prima della partenza per tutti gli altri (con Moto, Veicolo, etc). Le tasse portuali sono applicabili e devono essere pagate al porto durante il check-in.

Rotte:
2
Incrocio più breve:
Bodrum - Kos
20 min
Percorso più popolare:

Phoenix Marin Rotte

Offerte Speciali

  • Prenotare è sempre facile con AFerry
  • Prenota serenamente con
  • Viaggiare sarà un piacere con Dodecanese Flying Dolphins

Dodecanese Flying Dolphins - Traghetti

I Traghetti Dodecanese Flying Dolphins assicurano un traghetto veloce e sicuro sul Mar Egeo da Rodi alla Turchia sull'aliscafo Aegean prince e il catamarano M/V Panormitis.


Qualunque sia l'operatore o la rotta da voi scelti AFerry vi consente un acquisto del biglietto del traghetto economico e sicuro con la consapevolezza di prenotare su un sito affidabile.

Video

Phoenix Marin YouTube Video

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email