Traghetti Tailandia

  • Traghetti Tailandia
    Traghetti Tailandia

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Viaggio in Tailandia
    Viaggio in Tailandia

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Collegamenti in traghetto per Thailandia

Potete utilizzare AFerry per prenotare traghetti Thailandia nelle isole di Phi Phi, Phuket, Lanta, Samui, Tao Mao. Utilizzando AFerry troverete informazioni sui traghetti per o dalla Tailandia. Consultate questa pagina per gli orari e le offerte speciali dei traghetti Tailandia e, se volete, acquistate biglietti online per i traghetti Tailandia con gli operatori Samui Ferry e Phuket Ferry.

I Traghetti in Thailandia

Gli operatori di traghetti Phuket e Samui Ferry offrono collegamenti in traghetto per le isole thailandesi nel mare di Andaman (Phuket, Lanta, Phi Phi) e nel Golfo di Thailandia (Samui, Tao Mao Phangan).

Ulteriori info sulla Thailandia

La Thailandia si trova sulla penisola indocinese nel sud-est asiatico tra il Mar delle Andamane a ovest e il Golfo di Thailandia a est. Per diversi anni è stata una destinazione turistica molto popolare a causa del clima favorevole e del suo paradiso di isole tropicali che offrono molti spunti per il turismo attivo: immersioni, canoa, sport acquatici. Sfortunatamente la Thailandia è anche tristemente famosa per il turismo sessuale. In Thailandia la maggior parte della popolazione lavora ancora nel campo dell'Agricoltura. La religione fortemente dominante in Thailandia è Theravada, una forma di buddismo. Pertanto, il paesaggio della Thailandia presenta molti templi, tra cui il Wat Phra Kaew, il Wat Phra Keo (Tempio del Buddha di smeraldo) a Bangkok e Wat Phra Singh, nel centro storico di Chiang Mai. La più grande attrazione della Thailandia sono le favolose isole circondate da acque turchesi come Samui e Phi Phi Island.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email