Traghetti Tailandia

Cartina

Recupera Preventivo

Potete utilizzare AFerry per prenotare traghetti Thailandia nelle isole di Phi Phi, Phuket, Lanta, Samui, Tao Mao. Utilizzando AFerry troverete informazioni sui traghetti per o dalla Tailandia. Consultate questa pagina per gli orari e le offerte speciali dei traghetti Tailandia e, se volete, acquistate biglietti online per i traghetti Tailandia con gli operatori Samui Ferry e Phuket Ferry.

Rotte in traghetto per Tailandia

  • Traghetti Tailandia
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Viaggio in Tailandia

I Traghetti in Thailandia

Gli operatori di traghetti Phuket e Samui Ferry offrono collegamenti in traghetto per le isole thailandesi nel mare di Andaman (Phuket, Lanta, Phi Phi) e nel Golfo di Thailandia (Samui, Tao Mao Phangan).

Ulteriori info sulla Thailandia

La Thailandia si trova sulla penisola indocinese nel sud-est asiatico tra il Mar delle Andamane a ovest e il Golfo di Thailandia a est. Per diversi anni è stata una destinazione turistica molto popolare a causa del clima favorevole e del suo paradiso di isole tropicali che offrono molti spunti per il turismo attivo: immersioni, canoa, sport acquatici. Sfortunatamente la Thailandia è anche tristemente famosa per il turismo sessuale. In Thailandia la maggior parte della popolazione lavora ancora nel campo dell'Agricoltura. La religione fortemente dominante in Thailandia è Theravada, una forma di buddismo. Pertanto, il paesaggio della Thailandia presenta molti templi, tra cui il Wat Phra Kaew, il Wat Phra Keo (Tempio del Buddha di smeraldo) a Bangkok e Wat Phra Singh, nel centro storico di Chiang Mai. La più grande attrazione della Thailandia sono le favolose isole circondate da acque turchesi come Samui e Phi Phi Island.