Traghetti Tasmania

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Rotte in traghetto per Tasmania

Nonostante sia uno stato dell'Australia, la Tasmania possiede culture e tradizioni proprie. Essendo un'isola poco popolata, avrete una tranquilla sensazione di isolamento durante il vostro soggiorno, potrete esplorare terreni dalla natura incontaminata e scoprire tesori nascosti.

Quello da dicembre a marzo è il periodo migliore per andare in Tasmania, dal momento che la stagione estiva è ricca di attività come sport acquatici, mountain bike, escursioni o anche semplicemente per rilassarsi al sole.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Guida della Tasmania

La Tasmania è un gruppo scarsamente popolato di isole con paesaggi incontaminati e tesori nascosti, che aspettano solo di essere scoperti.

Affettuosamente conosciuta come 'Tassie', Tasmania ha vaste lastre disabitate di natura selvaggia, belle spiagge, e uno scenario artistico fiorente. Qui potrete scegliere fra ciclismo, escursionismo, kayak e rafting come alcune delle attività emozionanti da fare durante il vostro soggiorno.


Viaggiare in Tasmania

Guidare è il modo più pratico per ottenere il meglio dalla Tasmania. Ricordate di guidare sulla sinistra, e portate una patente di guida valida. Nelle zone rurali, il carburante potrebbe non essere disponibile dopo le 6 del pomeriggio, questa è una cosa da tenere a mente al momento di pianificare la vostra giornata.

Servizi di autobus pubblici sono disponibili nelle grandi città di Hobart e Launceton, tra le 06:00 e mezzanotte. Autobus con orari di servizio più brevi operano nelle città più piccole, tra cui Devonport, da dove partono i traghetti per Melbourne.


Cosa vedere in Tasmania

Se cercate un'avventura, la Tasmania non vi deluderà. A terra, si può andare in bicicletta o fare escursioni a piedi ed esplorare le meraviglie della fauna locale. In acqua, potrete mettere alla prova le vostre abilità in kayak, provare l'emozione del rafting o addirittura fare surf. Se le altezze sono la vostra passione, ci sono molte opportunità per fare arrampicate e anche andare in deltaplano!


La Tasmania ben si adatta alle colture, per via del terreno ricco, l'aria pura e l'acqua pulita a disposizione. Questo rende la Tasmania una destinazione top per i buongustai, visto che tutta la cucina è di provenienza locale. Provate un po' del cibo locale prodotto dagli agricoltori nei mercati, pub e ristoranti.

Nessun viaggio in Tasmania è completo senza qualche souvenir per i vostri amici e la famiglia che vi aspetta a casa. L'isola è un vero paradiso per chi cerca buoni affair, con molti negozi e mercati di antiquariato. Hobart è il miglior posto dove andare dal momento che il mercato si trova sul bellissimo lungomare e offre di tutto, dai vestiti alle prelibatezze locali.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email