Traghetti Turchia

  • Traghetti Turchia
    Traghetti Turchia

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Turchia
    Traghetti per Turchia

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Traghetti Turchia - Prezzi da 103 €

Su questa pagina trovate informazioni, orari e offerte per i traghetti da/per la Turchia. Acquistate online un biglietto per i traghetti Sea Service fra Marmaris in Turchia e Rodi in Grecia su AFerry.it.

Tratte dei traghetti per Turchia

  • Isole del Dodecanneso a Turchia

  • Le Isole del Nord Egeo a Turchia

    • Chios-Cesme
      3 traversate settimanali
      Avanti

Appunti sulla Turchia

La Repubblica di Turchia è uno stato il cui territorio comprende l'estrema parte orientale della Tracia, in Europa, e la penisola dell'Anatolia, cinta a sud dal Mar Mediterraneo, ad ovest dal Mar Egeo, a nord-ovest dal Mar di Marmara ed a nord dal Mar Nero. La sua posizione a cavallo tra Europa ed Asia, rende la Turchia una terra di grandi contrasti: un paese fortemente islamico in uno degli Stati più laici del mondo, con una capitale europea come Ankara e regioni ai margini come il sud est curdo.

La Maiden Tower di Istanbul
La Maiden Tower di Istanbul

Queste diversità rendono ancor oggi affascinante un viaggio nelle molteplici anime della Turchia, un Paese capace di sorprendere il viaggiatore straniero con la calda ospitalità e gentilezza della sua gente, con la bellezza incontaminata dei suoi paesaggi, con la capacità di offrire molto spendendo davvero poco. La Turchia ha molto da offrire, per gran parte dell'anno, anche grazie al suo clima piacevole, che lungo le coste è tipicamente mediterraneo con estati calde e inverni miti. La bellissima Istanbul vi affascinerà sicuramente con i suoi mille tesori da scoprire, dalla Maiden Tower (la Torre della Fanciulla, nota in turco col nome di Kiz Kulesi), alla portentosa basilica di Hagia Sofia, dal Gran Bazar al palazzo Topkapi. E una volta ad Istanbul non dimenticate di fare una pausa in un caratteristico hammam, il famoso bagno turco!

Hagia Sofia
Hagia Sofia
2 su 5 stelle sulla base di 1 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 07 Sep 2012
    dalla grecia alla turchia in breve tempo
    • il Check in è caotico, con gli accompagnatori dei tour che passano avanti. La nave è arrivata a Fethiye in orario. Il servizio ristoro a bordo ha a disposizione solo tramezzini e bevande.

      Recensione di papera2@vigilio.it