Traghetti Ungheria

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

Su questa pagina trovate informazioni, orari e offerte per i traghetti da/per l'Ungheria. Acquistate online un biglietto per i traghetti Mahart Pass Nave fra Vienna in Austria e Budapest in Ungheria su AFerry.it.

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Appunti sull'Ungheria

L'Ungheria è una repubblica situata nell'Europa centro-orientale. Confina a nord con la Slovacchia, a sud con la Serbia e la Croazia, ad est con l'Ucraina e la Romania e ad ovest con l'Austria e la Slovenia. La sua capitale e città principale è Budapest, che è anche l'unica città ungherese dotata di aeroporto internazionale.

Il territorio dell'Ungheria occupa per gran parte la zona settentrionale della Pianura Pannonica, ed è quasi esclusivamente pianeggiante. Il territorio è attraversato dal fiume Danubio.

Uno dei piatti tipici della cucina ungherese è il gulasch, un piatto che consiste in una minestra a base di carne, lardo, patate, soffritto di cipolla e carote, paprika.

L'Ungheria è un noto produttore di vini, tra i più conosciuti spicca il Tokaj. Famoso anche l'amaro alle erbe chiamato Unicum.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email