Traghetti Ungheria

  • Traghetti Ungheria
    Traghetti Ungheria

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Ungheria
    Traghetti per Ungheria

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

L'anima complessa dell'Ungheria

Su questa pagina trovate informazioni, orari e offerte per i traghetti da/per l'Ungheria. Acquistate online un biglietto per i traghetti Mahart Pass Nave fra Vienna in Austria e Budapest in Ungheria su AFerry.it.

Appunti sull'Ungheria

L'Ungheria è una repubblica situata nell'Europa centro-orientale. Confina a nord con la Slovacchia, a sud con la Serbia e la Croazia, ad est con l'Ucraina e la Romania e ad ovest con l'Austria e la Slovenia. La sua capitale e città principale è Budapest, che è anche l'unica città ungherese dotata di aeroporto internazionale.

Il territorio dell'Ungheria occupa per gran parte la zona settentrionale della Pianura Pannonica, ed è quasi esclusivamente pianeggiante. Il territorio è attraversato dal fiume Danubio.

Uno dei piatti tipici della cucina ungherese è il gulasch, un piatto che consiste in una minestra a base di carne, lardo, patate, soffritto di cipolla e carote, paprika.

L'Ungheria è un noto produttore di vini, tra i più conosciuti spicca il Tokaj. Famoso anche l'amaro alle erbe chiamato Unicum.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email