Traghetti Valona (Valona)

Cartina

Recupera Preventivo

Valona Rotte

Valona (in albanese Valona) è una città dell'Albania, secondo porto del paese dopo Durazzo. Sorge nella parte sud-occidentale dello stato, sulle rive del Mar Adriatico.

Prenota Traghetti Valona (Valona) per o dal porto di Brindisi con Agoudimos Lines e Red Star Ferries.

Offerte Speciali

  • Traghetti per Valona Economici
  • Traghetti per Valona Economici
  • Traghetti per Valona Economici

Arrivare a Valona

Il porto di Valona è a soli 4 km a nord della città ed è facilmente raggiungibile con un taxi. Molte strutture sono disponibili presso il terminal. Traghetti Valona sono offerti da Agoudimos Line e Red Star Ferries che possono essere facilmente prenotati con AFerry.

Info su Valona

La posizione di Valona sulla baia di Valona, un'insenatura di fronte al Mar Adriatico la rende strategicamente una città portuale molto importante. La città di Valona è la patria di un certo numero di ulivi che prosperano nel caldo clima mediterraneo di Valona. Valona è anche nota per un materiale chiamato Vallonea (dal nome della città stessa) largamente usato dai conciatori, derivato dalle foreste di querce nelle montagne circostanti.

Valona Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Red Star Ferries

Port of Vlore, Vlore, Albania

European Seaways

Port of Vlore, Vlore, Albania

Commenti

  • 25 Aug 2016
    IL VIAGGIO DELLA SPERANZA
    • La nave non e stata di mio gradimento,ho prenotato la cabina con bagno e doccia. A bordo della nave mi hanno dato una cabina solo con lavabo e in pessime condizioni.

      Recensione di Sasà

  • 21 Apr 2013
    Red Star 1/ bella nave, ottimamente mantenuta
    • Una gran bella nave ( si vede che e' stata rimessa a nuovo)>>il personale molto gentile ed il servizio ristorazione eccellente con una varieta di piatti soprendente..peccato che il rispetto degli orari sopratutto di partenza da valona non vengano rispettati a quanto pare per un eccesso di controlli effettuati dalla polizia locale ( trattasi di paese extracomunitario)..sicuramente scelta consigliata sopratutto quando il mare e in tempesta

      Recensione di giorgio (Milano)

  • 06 Sep 2012
    Un assurdo ritardo
    • La nave e il personale di bordo sono buoni.Ma ancora non riesco a capire quel' assurdo ritardo che ogni anno si mostra per questo tragitto.L'imbarco dovrebbe iniziare alle 21 :30 , invece si sale sulla nave non prima di mezzanotte. Distrutti da un viaggio in auto di 600 km e le bambine insonnellite dobbiamo aspettare che la nave faccia il pieno . IL ritorno idem la partenza prevista per le 12:00 la nave salpa alle 15:00. E' questo ritardo non e' indifferente a che ha da fare ancora 600km (di notte) per tornare a casa.

      Recensione di roberto tiberi

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email