Traghetto Ajaccio a Nizza

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Ajaccio, Corsica a Nizza Francia

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Ajaccio a Nizza. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Ajaccio a Nizza sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Ajaccio, Corsica a Nizza, Francia. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Ajaccio a Nizza è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 21 Aug 2015
    ennesimo ritorno Ajaccio-Nizza
    • Si capisce che Mega Smeralda è una ex nave da crociera declassata a traghetto, ma tutto è quasi perfetto a bordo (a cominciare dalla cabina, molto pulita e curata, come del resto tutta la nave, persino i ponti esterni. Peccato per la sveglia alle 5 del mattino, ma non potrebbero viaggiare un po' più lentamente?). Pauroso il panico del personale del ristorante, soprattutto della responsabile delle prenotazioni (ma concediamogli che l'affollamento era elevato e che hanno cercato alla fine di accontentare tutti). Check-in: non sono passato all'ufficio di Corsica-Ferries (vedi disavventura all'andata al porto di Savona), ma ho presentato la vostra mail di conferma di prenotazione direttamente all'addetto sul molo d'imbarco, che non ha avuto nessuna difficoltà a verificare la prenotazione con i codici riportati sulla mail e a indirizzarmi subito per l'imbarco.

      Recensione di Giuseppe Greco

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email