Traghetto Ancona Hvar

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Ancona a Hvar

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Ancona a Hvar. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Ancona a Hvar sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Ancona a Hvar. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Ancona a Hvar è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 28 Aug 2013
    A dir poco deludente
    • Prima precisazione da fare è sul ritardo del traghetto , all'andata di un paio d'ore mentre al ritorno molto molto più lunga ma nonostante questo c è da dire che in entrambi i caso la nave è arrivata in orario. La cosa più assurda è stato viaggiare tutta la notte (12 ore) con un aria condizionata pazzesca . Dire che era freddo è riduttivo. Io nonostante avessi una felpa di quelle foderate e il telo da mare sopra non riuscivo a scaldarmi. Inutile poi chiedere al personale , inesistente e quei pochi erano filippini che non conoscevano l italiano o facevano finita di non conoscerlo e quando gli si chiedeva dell'aria rispondevano male. Per non parlare poi dei bagni sporchi luridi dalla partenza fino all arrivo. In sostanza è stata un esperienza da non ripetere quella di dormire in poltrona. E se proprio non potete fare altrimentii raccomandò portate vestiti pesanti :/

      Recensione di Anon

  • 27 Aug 2013
    ritardo
    • la nave sia all'andata che al ritorno ha ritardato la partenza di circa due ore. tuttavia ha recuperato strada facendo e siamo arrivati in orario.

      Recensione di Anon

  • 26 Aug 2013
    Andata Ancona-Hvar
    • Buon servizio complessivo, camera quadrupla con bagno tenute in ordine e pulite, buon servizio ristorante. Consigliato

      Recensione di Ferdinando

  • 20 Aug 2012
    cattivo rapporto qualità prezzo, rotta comodissima per arrivare direttamente a Hvar dall'italia
    • Il check in è sempre molto lento, il personale abbastanza mediocre, gli orari della tratta sono completamente diversi da quelli mostrati in biglietto (si parte più tardi e si arriva prima), se si sale sulla nave dopo una certa ora è praticamente impossibile mangiare qualcosa tranne che al bar o comprandola al duty free; cabina molto comoda, ordinata ma gelida. A mio avviso 400 Euro in due a/r sono un pò tantini.

      Recensione di Anon

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email