Traghetto Brindisi Corfu

Cartina

Recupera Preventivo

  • partenze non frequenti
    36 min
  • 1 traversate settimanali
    6 ora 30 min

Rotte Alternative

Il traghetto Brindisi a Corfu collega Italia a Isole Ionie ed è operato da European Seaways e Grimaldi Lines. Oltre a confrontare prezzi e orari per Brindisi a Corfu, ti mostreremo anche i risultati per Ancona a Corfu e Bari a Corfu per aiutarti ad arrivare da Italia a Isole Ionie nell'orario migliore, al prezzo migliore.

Prenota un traghetto da Brindisi a Corfu oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Brindisi. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Brindisi a Corfu

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Brindisi Corfu ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Brindisi a Corfu in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Brindisi a Corfu. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Brindisi a Corfu e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Brindisi a Corfu a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Brindisi a Corfu

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Brindisi a Corfu. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Brindisi a Corfu sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Brindisi a Corfu. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Brindisi a Corfu è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 11 Sep 2018
    Враження від подорожі на паромі
    • Придбали на сайті квитки на паром з Бріндізі до Корфу. Прибули до порут за 2 години до відпрпавлення парому, були на автомобілі. Коли робили чек-ін у порту, то надали для цього надрукований лист від сайту, але, можливо, достатньо було показати його на екрані сматрфону, або сказати номер замовлення. ПОгрузка відбувалася швидко, але, як виявилось, працівтк який керув погрузкою, наплутав та загнав наше авто у тут частину, де знаходились автомобілі пасажирів, які прямували далі, до Ігумениці. ПРи вигрузці звернувся до працівників парому, їм прийшлось шукати цих пасажирів, щоб вони випустили наше авто і ми могли з'їхати з парому у Корфу. Але все закінчилось добре. Харчі та напої на паромі не купували, бо не було необхідності, вони в нас були з собою. Ціни на паромі на харчування зависокі, вибір обмежений.

      Recensione di SERGII SHENDRYK

  • 27 Jun 2018
    Peccato che siamo costretti a prendere questa nave
    • Non è più un piacere andare in Grecia per noi Brindisini. Il viaggio è stato pessimo. Nave molto sporca pochissimi servizi, il self-service veramente sgradevole. Le cabine sporchissime con almeno 2 dita di polvere. Per fortuna a compensare c era il personale molto cordiale ed efficente.

      Recensione di EMANUELA MARTELLO

  • 21 Aug 2017
    Ottimo viaggio
    • Nessun problema. Prezzo concorrenziale rispetto ad altre compagnie (acquisto biglietto on line 2 settimane prima partenza del 19 luglio). Ristorazione non utilizzata.

      Recensione di EMANUELE

  • 13 Sep 2016
    Insoddisfatta
    • Avevo prenotato con largo anticipo al fine di poter prenotare cabina doppia con servizio interno ma alla reception del traghetto mi hanno detto che la prenotazione corrispondeva ad una cabina con solo bagno in comune e lavandino interno. Controllato di nuovo sul sito aferry e mi sono assicurata che la prenotazione effettuata era come da me richiesto ma il personale di bordo non ha voluto sapere niente. Veramente insoddisfatta.

      Recensione di Elena

  • 22 Aug 2012
    No al Passaggio Ponte
    • Sconsiglio vivamente il passaggio ponte perchè sebbene costi meno rispetto alle altre opportunità offerte (cabina, poltrona, ecc) porta la persona a viaggiare 7 ore in condizioni non "umane"; stesi per terra in mezzo ai corridoi (magari nei pressi dei bagni) o fuori, sui vari ponti. Non ci sono panchine magari messe a disposizione per chi appunto paga il passaggio ponte (panchine che invece sono presenti in traghetti di altre compagnie) . Il prezzo resta comunque tutto sommato alto per tutte le eventualità anche se penso che molto dipenda dal periodo. Un'altra nota di demerito è relativa al fatto che l'orario di ritorno (01.30) è lo stesso per tutti i traghetti che da Corfù rientrano in Italia di conseguenza i tempi di imbarco sono lunghissimi e l'orario di partenza non è realmente rispettato. Il personale è gentile e cordiale.

      Recensione di Anon

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email