Traghetto Cagliari, Sardegna Palermo, Sicilia

Cartina

Recupera Preventivo

  • 1 traversate settimanali
    13 ora
    Cerca prezzo
  • Grimaldi Lines gestisce traghetti sulla rotta Cagliari - Palermo
    2 traversate settimanali
    34 ora 1 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

Il traghetto Cagliari a Palermo collega Sardegna a Sicilia ed è operato da Tirrenia di Navigazione.

Prenota un traghetto da Cagliari a Palermo oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Cagliari. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Cagliari, Sardegna a Palermo, Sicilia

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Cagliari, Sardegna Palermo ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Cagliari a Palermo in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Cagliari, Sardegna a Palermo. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Cagliari, Sardegna a Palermo, Sicilia e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Cagliari, Sardegna a Palermo, Sicilia a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Cagliari, Sardegna a Palermo, Sicilia

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Cagliari, Sardegna a Palermo. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Cagliari, Sardegna a Palermo, Sicilia sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Cagliari a Palermo. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Cagliari, Sardegna a Palermo è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 18 Jul 2018
    Da dimenticare! Prezzo alto e servizio scadente!
    • Viaggio completamente da dimenticare, personale tutt'altro che cordiale, nel complesso disorganizzazione massima. Poi se si ha la sfortunata di non riuscire a prendere una cabina, perché le ultime non venivano più vendute su internet ma vendute direttamente a bordo a prezzi stellari, e di conseguenza avevo pagato per delle poltrone che avevano il numero 700 circa e sulla nave la prima risultava con 800.

      Recensione di GIUSEPPE

  • 18 Jul 2018
    Spero che non si verifichi più un viaggio del genere
    • Disorganizzazione massima e personale non troppo cordiale... se avete la sfortuna di non trovare una cabina e di prendere la poltrona anziché il passaggio ponte fate caso al numero che è puramente simbolico tanto è vero che io avevo due poltrone con il 700... e le poltrone cominciavano da 800

      Recensione di Giuseppe

  • 15 Feb 2017
    Confortevole
    • Ottimo il viaggio, servizi wc da migliorare, poco curati, personale gentile, tranne qualche banconista, da migliorare,sperando che queste segnalazioni servano a aumentare il vostro servizio,tenete conto che io sono un cittadino Italiano pensate un po' un turista, stenterà nel valutare alcune situazioni.nel ringraziarvi Buon lavoro Pietro.

      Recensione di PIETRO PLATANO

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email