Traghetto Corfu Ancona

Cartina

Recupera Preventivo

  • 2 traversate settimanali
    15 ora
    Cerca prezzo
  • 2 traversate settimanali
    16 ora
    Cerca prezzo

Il traghetto Corfu a Ancona collega Isole Ionie a Italia ed è operato da ANEK Superfast. Oltre a confrontare prezzi e orari per Corfu a Ancona, ti mostreremo anche i risultati per Corfu a Bari e Corfu a Brindisi per aiutarti ad arrivare da Isole Ionie a Italia nell'orario migliore, al prezzo migliore.

Prenota un traghetto da Corfu a Ancona oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Corfu. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Corfu a Ancona

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Corfu Ancona ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Corfu a Ancona in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Corfu a Ancona. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Corfu a Ancona e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Corfu a Ancona a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

  • Corfu a Ancona
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Corfu a Ancona

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Corfu a Ancona

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Corfu a Ancona. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Corfu a Ancona sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Corfu a Ancona. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Corfu a Ancona è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Rotte Alternative

Commenti

  • 03 Sep 2013
    Un incubo
    • All'andat, il 2 agosto, partenza prevista per le ore 12, ci viene comunicato di recarci all'imbarco alle 9.45, veniamo imbarcati alle 14.30, senza alcuna spiegazione. Una volta a bordo mi viene detto che il ritardo era dovuto al fatto che avevano atteso alcuni TIR!! Dubito che se si fosse trattato della mia macchina la nave avrebbe aspettato. A bordo un tappeto di materassi gonfiabili matrimoniali rendeva difficilissimo muoversi su ogni superficie. Ma se ci fosse stata una qualsiasi emergenza come ci saremmo mossi?? E' possibile che non ci sia alcun rispetto per le più elementari norme di sicurezza? Non parliamo dei bagni, inavvicinabili. Per fortuna all'andata avevo prenotato una cabina e siamo rimasti pressochè reclusi per tutto il viaggio al suo interno. Al ritorno il 24 agosto partenza prevista per le 23.45, siamo partiti alle 2.30, alla faccia della puntualità! Solito spettacolo a bordo con tappeto infinito di materassi di tutte le dimensioni in tutte le aree orizzontali. Questa volta sono senza cabina ma con posti poltrone jet (si fa per dire). Moltissime sono rotte ed inutilizzabili. Totale anarchia con molte poltrone occupate da zaini (per tutta la notte) senza controllo dei biglietti e con due cani, di cui uno di gorssa taglia a dormire tra le poltrone e nemmeno l'ombra di un membro del personale a controllare. L'arrivo ad Ancona con 2 ore di ritardo e ulteriori 45 minuti di attesa prima che venisse aperto il portellone. Ovviamente nessuno ha fornito spiegazioni di tali ritardi. Insomma un incubo da mai più ripetere e costatomi complessivamente circa 750 euro. Complimenti!

      Recensione di Giuseppe Marasca