Traghetto Corfu Ancona

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Corfu a Ancona

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Corfu a Ancona. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Corfu a Ancona sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Corfu a Ancona. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Corfu a Ancona è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 03 Sep 2013
    Un incubo
    • All'andat, il 2 agosto, partenza prevista per le ore 12, ci viene comunicato di recarci all'imbarco alle 9.45, veniamo imbarcati alle 14.30, senza alcuna spiegazione. Una volta a bordo mi viene detto che il ritardo era dovuto al fatto che avevano atteso alcuni TIR!! Dubito che se si fosse trattato della mia macchina la nave avrebbe aspettato. A bordo un tappeto di materassi gonfiabili matrimoniali rendeva difficilissimo muoversi su ogni superficie. Ma se ci fosse stata una qualsiasi emergenza come ci saremmo mossi?? E' possibile che non ci sia alcun rispetto per le più elementari norme di sicurezza? Non parliamo dei bagni, inavvicinabili. Per fortuna all'andata avevo prenotato una cabina e siamo rimasti pressochè reclusi per tutto il viaggio al suo interno. Al ritorno il 24 agosto partenza prevista per le 23.45, siamo partiti alle 2.30, alla faccia della puntualità! Solito spettacolo a bordo con tappeto infinito di materassi di tutte le dimensioni in tutte le aree orizzontali. Questa volta sono senza cabina ma con posti poltrone jet (si fa per dire). Moltissime sono rotte ed inutilizzabili. Totale anarchia con molte poltrone occupate da zaini (per tutta la notte) senza controllo dei biglietti e con due cani, di cui uno di gorssa taglia a dormire tra le poltrone e nemmeno l'ombra di un membro del personale a controllare. L'arrivo ad Ancona con 2 ore di ritardo e ulteriori 45 minuti di attesa prima che venisse aperto il portellone. Ovviamente nessuno ha fornito spiegazioni di tali ritardi. Insomma un incubo da mai più ripetere e costatomi complessivamente circa 750 euro. Complimenti!

      Recensione di Giuseppe Marasca

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email