Traghetto Genova Palermo, Sicilia

  • Genoa a Palermo
    Genoa a Palermo

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Genoa a Palermo
    Genoa a Palermo

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Traghetti da Genova a Palermo, Sicilia. Prezzi da 100 €

    • Grandi Navi Veloci
    • 6 traversate settimanali
    • 20 ora 30 min
    • Avanti

Il traghetto Genova a Palermo collega Italia a Sicilia ed è operato da Grandi Navi Veloci. Oltre a confrontare prezzi e orari per Genova a Palermo, ti mostreremo anche i risultati per 8 altre rotte per aiutarti ad arrivare da Italia a Sicilia nell'orario migliore, al prezzo migliore:

  • Civitavecchia a Palermo Termini Imerese
  • Civitavecchia a Palermo
  • Livorno a Palermo
  • Napoli a Catania
  • Napoli a Palermo
  • Salerno a Catania
  • Salerno a Messina
  • Villa San Giovanni a Messina

Il prezzo medio trovato dai nostri clienti per Genova a Palermo recentemente è 733 .

Prenota un traghetto da Genova a Palermo oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Genova. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Genova a Palermo, Sicilia

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Genova Palermo, Sicilia ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Genova a Palermo, Sicilia in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Genova a Palermo, Sicilia. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Genova a Palermo, Sicilia e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Genova a Palermo, Sicilia a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Genova a Palermo, Sicilia

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Genova a Palermo, Sicilia. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Genova a Palermo sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Genova a Palermo, Sicilia. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Genova a Palermo è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

I nostri clienti ci amano!

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

sulla base di 64 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 30 Jan 2019
    Feedback
    • Mi e capitata una cabina con tre difetti che ho segnalato ai stewards. Loro non hanno inoltrato la mia segnalazione. Poi ho segnalato al check in della nave. Dispiaciuti mi volevano assegnare una nuova cabina. Il mattino seguente ho trovato due formiche in bagno. Del resto tutto bene. Se capita mi serviro ancora di aferry

      Recensione di MARCO SANZONE

  • 20 Jan 2019
    Viaggio tranquillo
    • Viaggio tranquillo, personale educato e disponibile.

      Recensione di Anon

  • 17 Jan 2019
    Educazione nelle sale comuni!
    • Durante il viaggio notturno mi sono trovato male perchè si levano le scarpe lasciando odori.

      Recensione di MASSIMOSALVATORE LA ROCCA

  • 09 Jan 2019
    Genova Palermo Palermo Genova
    • Grossomodo tutto bene. Al CheckIn a Genova non sapevo che dovevo andare in biglietteria per stampare i biglietti di bordo. A Palermo cercavo indicazioni per imbarcarmi. Con difficolta l ho trovato. Cercavo poi la biglietteria per stampare i biglietti di bordo. Ma ci si accedeva piu tardi in auto. Andato tutto bene. Tanto e vero che ho prenotato di nuovo con aferry.

      Recensione di MARCO SANZONE

  • 09 Jan 2019
    Sono scontento.
    • Nel tragitto notturno con le poltrone, la gente si leva le scarpe, lasciando sgradevoli odori, e non c'è nessun annuncio che lo evita. Però gli annunci che la pizzeria o i bar sono aperti ne fate tantissimi. Annunciate che verranno multati chi leva le scarpe.I cani non devono essere portati in sala (Europa).Qui manca la vigilanza,gli animali vanno messi nei canili o gatti,e non fatti passeggiare nei ponti vicino le piscine dove ci sono cartelli con divieti che li non possono nemmeno passare.Questo si svolge sotto gli occhi del personale graduato della nave che non dice niente.Non sono soddisfatto!

      Recensione di MASSIMOSALVATORE LA ROCCA