Traghetto Genova Tangeri Med

  • Traghetto Genova Tangeri Med
    Traghetto Genova Tangeri Med

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetto Genova Tangeri Med
    Traghetto Genova Tangeri Med

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo

Traghetti da Genova a Tangeri Med. Confronta traghetti, orari e prezzi

    • Grandi Navi Veloci
    • 1 traversate settimanali
    • 47 ora 45 min
    • Avanti

Il traghetto Genova a Tangeri Med collega Italia a Marocco ed è operato da Grandi Navi Veloci. Oltre a confrontare prezzi e orari per Genova a Tangeri Med, ti mostreremo anche i risultati per Livorno a Tangeri Med e Savona a Tangeri Med per aiutarti ad arrivare da Italia a Marocco nell'orario migliore, al prezzo migliore.

Il prezzo medio trovato dai nostri clienti per Genova a Tangeri Med recentemente è 1,085 .

Prenota un traghetto da Genova a Tangeri Med oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Genova. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Genova a Tangeri Med

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Genova Tangeri Med ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Genova a Tangeri Med in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Genova a Tangeri Med. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Genova a Tangeri Med e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Genova a Tangeri Med a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Genova a Tangeri Med

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Genova a Tangeri Med. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Genova a Tangeri Med sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Genova a Tangeri Med. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Genova a Tangeri Med è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

sulla base di 9 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Rotte Alternative

Commenti

  • 04 Jan 2019
    Pulizia delle cabine
    • La pulizia nella cabina molto scarsa, Detto alla reception della nave hanno provveduto alla pulizia del bagno e al cambio lenzuolo nei letti.

      Recensione di ANDREA SAETTI

  • 07 Dec 2018
    Perfecto
    • Tutto perfetto

      Recensione di ABDERRAHIM SLIMANI

  • 16 Dec 2016
    Si potrebbe fare neglio
    • La ristorazione è scadente e ripetitiva. Si permette ai viaggiatori con posto poltrona di dormire sdraiati nei corridoi nelle coperte. Il bagno della cabina non ben puliti e le lenzuola stappate e coperte sporche.

      Recensione di Domenico

  • 09 Jan 2014
    Prezzi elevati
    • Per quanto riguarda i prezzi della ristorazione sono eccessivi, il personale poco disponibile.

      Recensione di Giovanni Giuliani

  • 18 Aug 2013
    Andata e ritorno sulla stessa nave (Splendid).
    • Giudizi positivi. -Buoni i servizi di ristorazione. Ottima per qualità, prezzi e cortesia del personale la Caffetteria Italia, self service. -buoni e frequenti i servizi di pulizia sale e bagni. WC sempre efficienti. Encomiabile il personale addetto che riesce a garantire la pulizia e la sicurezza anche in presenza di 2000 passeggeri che in gran parte "bivaccano" e fanno "picnic" nei corridoi, sale di soggiorno e sale poltrone. -Costante e precisa l'informazione della reception sulle attività in navigazione e allo sbarco. Giudizi negativi e suggerimenti. -Alcuni impianti docce e lavandini hanno bisogno di riparazioni e manutenzione per guasti pregressi. -gran parte dell'arredo ponti (sedie e lettini) sono fuori uso. -Si sente la mancanza della piscina nelle crociere di più giorni in periodo estivo. Si provveda almeno di dotare il ponte Sole di alcune docce ad uso dei passeggeri che prendono il sole. Distinti saluti.

      Recensione di Manlio Zanolla