Traghetto Igoumenitsa Ancona

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 6 traversate settimanali
    16 ora
    Cerca prezzo
  • 6 traversate settimanali
    15 ora 45 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Igoumenitsa a Ancona

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Igoumenitsa a Ancona. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Igoumenitsa a Ancona sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Igoumenitsa a Ancona. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Igoumenitsa a Ancona è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 15 Jul 2019
    igoumenitsa - ancona
    • Nel complesso un buon transfer. Cabina da due pax, condivisa, letto comodo. Servizi nella media. Soddisfatto.

      Recensione di MARCO

  • 19 Jun 2017
    Ritardo
    • Ottima imbarcazione nan il ritardo di tre ore non si giustifica!

      Recensione di Anon

  • 22 Sep 2016
    Un buon viaggio ma migliorabile
    • Abbiamo viaggiato di notte nelle poltrone prenotate, nonostante la mia altezza, 1,95mt, siamo stati bene e sono riusciti a riposare. Le poltrone sono reclinabili e c e diverso spazio tra le file pero dovrebbero essere più confortevoli, morbide, soprattutto per chi vuole dormire. Dovrebbero inoltre impedire a chi non ha pagato il posto in poltrona di accedere all area riservata. La signora al checkin decisamente poco loquace ci ha giusto salutato e riferito il numero del gate per l imbarco. Mentre poteva dirci il numero e la fila delle nostre poltrone, che sono indicate sul biglietto ma in serie altre sigle per cui non è facile capire dove ti devi sedere. Rischiando, come noi, di sederti in posti riservati ad altre persone. Infine il traghetto era in ritardo e NESSUNO ci ha indicato di tale ritardo, grazie a internet ho potuto constatare il ritardo di 2h attenendo quindi il suo arrivo al coperto e non all aperto davanti al gate, pioveva e noi eravamo a piedi.

      Recensione di Andrea

  • 16 Jul 2014
    ritorno dalle vacanze
    • Nave bella e personale abbastanza cortese nel senso che abbiami trovato alcune persone estremamente gentili, altre pochissimo.. Sarebbe utile poter acquistare riviste "leggere" o tipo settimana enigmistica in italiano, per il viaggio. In effetti pensavo che avremmo trovato qualcosa da leggere ma il negozietto offriva solo letteratura in greco. Non credo sia difficile visto che il porto di destinazione è italiano. Per la grandezza della nave, sarebbe utile offrire maggiori posti a sedere della tipoligia "poltrone".

      Recensione di Alberto Calvia

  • 29 Aug 2013
    Ottimo, a parte l'equipaggio
    • Tutto ottimo. Torneremo e consigliero' agli amici Ad anek consiglio però di lavorare (molto) sulla cortesia e sulla "propensione" al cliente del personale di servizio. Inoltre il posto ponte non dovrebbe essere sinonimo di ghettizzazione! L

      Recensione di Lorenzo Guaia

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email