Traghetto Livorno Barcellona

Cartina

Recupera Preventivo

Prenota un traghetto da Livorno a Barcellona oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Livorno. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Livorno a Barcellona

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Livorno Barcellona ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Livorno a Barcellona in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Livorno a Barcellona. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Livorno a Barcellona e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Livorno a Barcellona a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Livorno a Barcellona

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Livorno a Barcellona. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Livorno a Barcellona sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Livorno a Barcellona. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Livorno a Barcellona è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Rotte Alternative

Commenti

  • 31 Aug 2016
    Insomma
    • Diciamo che i controlli all imbarco sono inesistenti sparano il codice nn guardano nemmeno chi sale coi documenti a differenza di grandi navi veloci .cibo caro e pulizia scarsa

      Recensione di Silvia lentini

  • 30 May 2016
    Pessimo rientro
    • non sono stato avvertito della soppressione del viaggio di ritorno

      Recensione di andrea luigi collareta

  • 10 Sep 2014
    VIAGGIO DELLA SPERANZA
    • Nulla da eccepire per quanto concerne servizio a bordo e personale. Per il check in, ringrazio personale a terra molto cordiale e disponibile, ho dovuto fare il giro dell'oca. Una volta a bordo con nostro disappunto abbiamo trovato una situazione alquanto sgradevole...persone che bivaccavano lungo i corridoi, figoriferi portatili e fornelli attaccati alla rete della nave, obbligandoci ad un percorso ad ostacoli per poter uscire dalla cabina, accompagnati da odori sgradevoli. Poltrone dei salottini sporche e rotte dove, nonostante il divieto, vi era gente che dormiva. Sinceramente per il prezzo pagato mi sarei aspettato una realtà diversa soprattutto leggendo quanto descritto nel vostro sito. Altra nota dolente é stato trovare nella nostra cabina una coperta del letto tagliata, personale molto cortese e disponibile nel sostituircela prontamente. Difficilmente opterò nuovamente per questo viaggio nonostante mi reco ogni anno in Spagna.

      Recensione di ARRIGO DELLA MADDALENA

  • 18 May 2014
    Ci vuole tanto spirito di adattamento
    • Nave Ikarus Palace. Trovare il chek in a Livorno al buio è stata un'impresa. Il sito Grimaldi non aiuta e le indicazioni stradali non ci sono. L'interno della nave e i servizi pubblicizzati sono ben lontani dalla realtà. Discoteca, piscine, negozi di bordo ? Ho visto solo una specie di Karaoke di musica araba. Poltrone riservate tipo aereo ? C'era un locale non pulito e non profumato che conteneva armature di poltrone e poltrone dal colore indefinibile, in parte non funzionanti, con gente sdraiata sulla moquette ovunque. Nei restanti locali pubblici i divani, le poltroncine e la moquette erano disastrati. Inoltre, vista la numerosa frequentazione di islamici, si è pensato bene di fornire loro un locale per la preghiera ma per il lavaggio dei piedi si è lasciato che avvenisse nei lavandini comuni. Livello del cibo offerto appena sufficiente. Arrivo previsto a Barcellona alle 20 ma alle 20.45 eravamo ancora in viaggio: ci è stato solo comunicato insistentemente che il ristorante/self service era aperto. Alla richiesta di informazioni alla reception mi è stato candidamente risposto che l'arrivo era previsto per le 22.30 causa mere mosso (vero) ma non mi hanno saputo spiegare perché non lo hanno comunicato (come avviene normalmente su tutti i traghetti). All'arrivo caos totale per la mancanza di addetti a dirigere le operazioni di sbarco: gli autisti hanno dovuto concordare fra loro manovre e priorità. Al ritorno devo dire che l'accesso al chek in di Barcellona è ben segnalato e i locali preposti sono molto confortevoli. La nave è la stessa e quindi il confort non cambia. Solo che questa volta viene stracaricata di camion e rimorchi e quando salgono le poche auto i posti disponibili sono angusti e perfino sulle rampe. Partenza in ritardo di 30' e arrivo con le solite 2 ore abbondanti di ritardo (il mare era poco mosso) e anche volta senza comunicazioni da parte del personale come all'andata (non era quindi una dimenticanza ma un'abitudine). Sbarco ancora caotico: un addetto c’era ma alcuni automobilisti hanno avuto difficoltà a scendere a retromarcia sulle rampe.

      Recensione di Anon

  • 15 May 2014
    muy bien
    • molto bene tutto, apparte il cibo a bordo la colazione ho preso un bombolone era orribile, dalla cosistenza e sapore di vecchio

      Recensione di Anon

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email