Traghetto Napoli Catania, Sicilia

Cartina

Recupera Preventivo

Il traghetto Napoli a Catania collega Italia a Sicilia ed è operato da TTT Lines. Oltre a confrontare prezzi e orari per Napoli a Catania, ti mostreremo anche i risultati per 8 altre rotte per aiutarti ad arrivare da Italia a Sicilia nell'orario migliore, al prezzo migliore:

  • Civitavecchia a Palermo Termini Imerese
  • Civitavecchia a Palermo
  • Genova a Palermo
  • Livorno a Palermo
  • Napoli a Palermo
  • Salerno a Catania
  • Salerno a Messina
  • Villa San Giovanni a Messina

Prenota un traghetto da Napoli a Catania oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Napoli. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Napoli a Catania, Sicilia

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Napoli Catania, Sicilia ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Napoli a Catania, Sicilia in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Napoli a Catania. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Napoli a Catania, Sicilia e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Napoli a Catania a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Napoli a Catania, Sicilia

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Napoli a Catania. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Napoli a Catania sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Napoli a Catania. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Napoli a Catania è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 26 Sep 2017
    L'autovettura si è allungata
    • Ho sempre viaggiato con voi, ed è stato sempre tutto ok, fino al mio rientro da Catania per Napoli il 26 agosto svolto il check-in faccio per imbarcarmi e il personale mi rimanda in biglietteria perché sostiene che la mia autovettura supera i quattro metri pago la differenza, che non è poco cinquanta euro..mi domando come mai i(all'andata) l'auto misurava sotto i quattro metri, dopo 20 gg. aveva superato i 4 metri?????? A poco sono valse le mie e quelle di altri passeggeri le lamentele poiché la medesima cosa è' successa ad altri. un po' più di coordinazione non sarebbe male!

      Recensione di Rosaria Sirugo

  • 18 Jul 2017
    Nave vecchia e inadeguata
    • Tutta la nave è in cattive condizioni

      Recensione di Anon

  • 31 Aug 2016
    ottima traversata
    • buona cabina, bar comodo, sbarco facile

      Recensione di nino

  • 28 May 2016
    Deludente
    • Era la prima volta che utilizzavano la TTT lines e credo che sara anche l l ultima intanto i prezzi a bordo per il cibo sono più da ristorante a 5 stelle che non da mensa self services inoltre nel viaggio di ritorno abbiamo dovuto attendere circa 2 ore in porto in quanto il portellone d uscita si era bloccato e di fatto siamo stati sequestrati all interno della nave L attesa e stata snervante e soprattutto disagevole visto che il personale aveva gia chiuso molte zone dell area ristoro Non ci e stato concesso nemmeno di andare in auto a recuperare delle cose visto che l attesa si prolungava Alla fine per ingannare l attesa il personale ha deciso di riaprire la mensa e di servire il pranzo,troppo tardi visto che neanche il tempo di riuscire ad allestire il tutto avevano provveduto a riaprire il portellone La nave risulta essere obsoleta e poco curata a mio avviso.

      Recensione di Antonella pellino

  • 12 Jul 2014
    Tutto bene MA:
    • arrivati in orario per l'imbarco alle 19.30 (partenza ore 21.30) siamo partiti alle 23.00 a causa dei camion ritardatari. Arrivati a Napoli il premio per la nostra puntualità nell'imbarcarci è stato FARCI SCENDERE per ULTIMI e, avendo anche 1 ora di ritardo, anzichè sbarcare alle 9.30 io ho toccato terra alle 11.34! Genitori nervosi e bambini che ormai smaniavano. Il messaggio per noi è stato chiaro: ad essere precisi sei FESSO, perché se arrivi per ultimo sbarchi per primo! che non lo sai?

      Recensione di Anon

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email