Traghetto Napoli Lipari

Cartina

Recupera Preventivo

traghetto napoli lipari con SNAV - Trova il miglior prezzo

  • 7 traversate settimanali
    6 ora 30 min
    Cerca prezzo

Il traghetto Napoli a Lipari collega Italia a Isole Eolie ed è operato da SNAV.

Prenota un traghetto da Napoli a Lipari oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Napoli. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Napoli a Lipari

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Napoli Lipari ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Napoli a Lipari in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Napoli a Lipari. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Napoli a Lipari e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Napoli a Lipari a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Napoli a Lipari

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Napoli a Lipari. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Napoli a Lipari sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Napoli a Lipari. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Napoli a Lipari è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

2 su 5 stelle sulla base di 10 recensioni

Commenti

  • 04 Jul 2018
    BUONO
    • IL SERVIZIO E STATO BUONO E PUNTUALE.

      Recensione di Anon

  • 23 Jul 2017
    Ottimo
    • Ottimo

      Recensione di Ottimo

  • 11 Jul 2015
    non fatelo!!!
    • abbiamo pagato 700€ per la tratta Napoli-Lipari e ritorno due adulti ed un bambino di 8 anni. Il costo non è in alcun modo giustificato! Abbiamo fatto 40 minuti di attesa sotto il sole cocente a Napoli, in fila.. I posti non sono numerati, pertanto c'è stata la ressa ad accaparrarsi i posti migliori.. A bordo non c'è alcun servizio, neanche un video, se non quello promozionale della Snav che ci siamo visti per 6 ore! al personale è stato chiesto da più persone di diminuire l'aria condizionata a bordo che era fortissima... senza alcun risultato...le poltrone sono vecchie e scomode... Ho chiamato anche Snav per lamentarmi, senza alcun risultato... L'unica "arma" è sconsigliarne l'utilizzo in modo totale ed assoluto!

      Recensione di MARCO ROTESI

  • 01 Oct 2014
    Più che aliscafo, è un alischifo
    • L'andata: Partenza alle 14.30 arrivo alle 22 !!! Io è la mia compagna ci siamo chiesti come sia possibile nel 2014 viaggiare in questo modo... Con una nave che dire vetusta è poco, senza la possibilità per 7 ore di uscire per una boccata d'aria, con i bagagli gettati alla rinfusa è senza etichetta sul tetto del suddetto alischifo, bagni che neanche nei peggiori tuguri sarebbero accetti, con tanfo di urina in tutta la zona adiacente. Televisori che trasmettevano in loop infinito le istruzioni di sicurezza, ma mettete un film c***o!!! visto che per 6/7 ore non ci si può muovere. Personale cafone e ignorante, cibo da far schifo. Detto in una parola sola:UN INFERNO DANTESCO. Il ritorno: tutto come sopra, tranne per la nave, stavolta più moderna (infatti non era Snav ma Ustica Lines) e per il fatto che il mare grosso ha peggiorato ulteriormente il tutto, gente che rimetteva e sveniva e personale con le mani tra i capelli a distribuire sacchetti qua è la (metterli nella tasca sulla poltrona no eh? Sarebbe troppo semplice, infatti la mia compagna ha rimesso nella prima cosa che aveva a tiro:la sua borsa). Tutto questo alla modica cifra di 300€, d'altronde si è obbligati a pagare il balzello visto che Snav ( e chissà il perché) è l'unica compagnia a fare con aliscafo questa tratta, anche facendosi prestare i mezzi da Ustica Lines. In conclusione sconsiglio caldamente a chi è diretto alle Eolie, di affidarsi a questa compagnia, ma come farò io per la prox estate, di optare per il traghetto "classico" ,che anche mettendoci moooolto di più da la possibilità di prendere la cabina è dormire durante la traversata notturna....

      Recensione di Nando Mericoni

  • 12 Sep 2014
    Come migliorare
    • Ho apprezzato molto la rotta e il servizio di bordo in generale, però... Però nel viaggio di andata abbiamo siamo arrivati a Lipari con oltre un'ora di ritardo, pur essendo arrivati in orario a Stromboli. Nella zona sottostante a prua non funzionava l'aria condizionata (lo stesso condizionatore era rotto anche al ritorno!!!) e si bocceggiava letteralmente. La nave è veramente tenuta male (sedili, bagni), probabilmente mai ristrutturata da trent'anni e francamente per il prezzo pagato questo è inaccettabile..

      Recensione di EMILIO ZECHINI