Napoli Salina

Cartina

Recupera Preventivo

  • 6 traversate settimanali
    5 ora 35 min
    Cerca prezzo

Il traghetto Napoli a Salina collega Italia a Isole Eolie ed è operato da SNAV.

Prenota un traghetto da Napoli a Salina oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Napoli. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Napoli a Salina

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Napoli Salina ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Napoli a Salina in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Napoli a Salina. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Napoli a Salina e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Napoli a Salina a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Napoli a Salina

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Napoli a Salina. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Napoli a Salina sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Napoli a Salina. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Napoli a Salina è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 10 Oct 2016
    un servizio professionale e affidabile
    • Il sito dove prenotare é davvero friendly, ti ricordano per tempo la partenza, di stampare il biglietto, di fare il checkin. Sono abbastanza puntuali. Mi sono trovato bene.

      Recensione di Gianpaolo

  • 27 Sep 2016
    Viaggiando
    • Viaggio molto comodo!

      Recensione di Paola Biviano

  • 09 Aug 2012
    Carro bestiame per le vacanze - Mai più
    • Posti a sedere nella zona chiusa e condizionata insufficienti x tutti i passeggeri, i posti poi non sono numerati (siamo nel 2012!) quindi rissa per i posti e nessun controllo per distribuirli in modo razionale: gli ultimi arrivati (coppie e famiglie) costretti a dividersi in posti singoli sparsi, mendicando un posto libero tra quelli apparentemente tali. Lo spazio per ogni posto è minuscolo, sopra i 160 cm di altezza è inevitabile incrociare le gambe con il dirimpettaio. Ma il bello è che l'aria condizionata non va, un caldo insopportabile costringe a uscire per respirare un po'. Naturalmente qualcuno, esasperato, apre i portelloni di prua, senza che peraltro nessuno del personale controlli e supervisioni la cosa, quindi la poca climatizzazione presente va a farsi benedire. Inaccettabile per un viaggio di quasi 6 ore! Sul ponte all'aperto stessa penuria di posti e di ombra, gente ammassata, un secchio con acqua per posacenere. Un vero schifo, alla modica cifra di 120 euro a testa!! Se ci fossero alternative cancellerei la vs compagnia dalla mia vita, e anche se non ce ne fossero, una simile esperienza è un buonissimo motivo per scegliere di andare in Grecia, alle Baleari o comunque altrove, cosa che faro', non prima di aver dissuaso chiunque conosca a fare una simile esperienza. Offrite un servizio vergognoso ad un prezzo inconcepibile, un'opinione peraltro comune a tutti quelli con cui ho parlato durante il viaggio. Spero vi sia chiaro il giudizio.

      Recensione di MARIO LEONE

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email