Traghetto Palermo, Sicilia Cagliari, Sardegna

Cartina

Recupera Preventivo

  • 1 traversate settimanali
    13 ora

Rotte Alternative

Il traghetto Palermo a Cagliari collega Sicilia a Sardegna ed è operato da Tirrenia di Navigazione.

Prenota un traghetto da Palermo a Cagliari oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Palermo, Sicilia. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Palermo a Cagliari, Sardegna

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Palermo Cagliari, Sardegna ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Palermo a Cagliari in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Palermo, Sicilia a Cagliari, Sardegna. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Palermo, Sicilia a Cagliari e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Palermo, Sicilia a Cagliari, Sardegna a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Palermo a Cagliari, Sardegna

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Palermo a Cagliari, Sardegna. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Palermo a Cagliari sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Palermo, Sicilia a Cagliari, Sardegna. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Palermo a Cagliari è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 01 Aug 2018
    VIAGGIO DA BRIVIDI
    • l'aria condizionata era troppo bassa specialmente nella zona poltrone ponte 9. eravamo tutti con coperte e maglioni ma si avvertiva freddo. i bagni andrebbero puliti anche durante la traversata. per il resto tutto ok puntuali e veloci a smaltire le auto in garage.

      Recensione di TOMMASO MILANO

  • 26 Jul 2018
    Si può fare di più
    • L'aria condizionata nella sala poltrone potrebbe essere alzata specialmente di notte perche fa freddo. I bagni andrebbero puliti anche durante il viaggio

      Recensione di TOMMASO MILANO

  • 18 Jul 2018
    Pochi collegamenti
    • Si dovrebbe raddoppiare il collegamento per permettere a tante altre persone la possibilità di viaggiare in cabina e non per terra in quanto sia le cabine che le poltrone si esauriscono in quanto la richiesta di trasporto supera sia le cabine che le poltrone

      Recensione di FILIPPO FERRARO

  • 16 Jun 2016
    viaggio piacere
    • ristorazione e prezzo non giudicabili perchè non usufruiti

      Recensione di omero la porta

  • 14 Nov 2015
    Positivo
    • Erano circa venti anni che non viaggiavo più sulle navi della Tirrenia e devo dire, in tutta franchezza, che sono rimasto sorpreso nel trovarmi a bordo di una nave che sembrava quasi una di quelle adibite alle crociere. Inoltre il personale è stato molto professionale e disponibile, per cui ho avuto modo di apprezzare i cambiamenti che hanno fatto fare questo salto di qualità.

      Recensione di Trapani

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email