Traghetto Palermo, Sicilia Tunisi

Cartina

Recupera Preventivo

  • 1 traversate settimanali
    10 ora
  • 1 traversate settimanali
    11 ora

Il traghetto Palermo a Tunisi collega Sicilia a Tunisia ed è operato da Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines.

Prenota un traghetto da Palermo a Tunisi oggi con AFerry.it. Usa semplicemente il modulo qui sopra e scegli la rotta che desideri. Se non appare un risultato automaticamente, inizia a digitare Palermo, Sicilia. Puoi anche digitare il paese o il nome della compagnia di traghetti che ti interessa. Quando hai trovato la rotta che desideri, scegli un viaggio sola andata o andata e ritorno e tutte le altre opzioni che desideri.

Come confrontiamo traghetti, prezzi e orari per Palermo, Sicilia a Tunisi

Se ci sono più compagnie di traghetti che operano su Palermo Tunisi ti mostreremo tutte le compagnie di traghetti, per assicurarti di ottenere il nostro miglior prezzo. Ti mostreremo anche tutti i percorsi simili a Palermo a Tunisi in modo da fornirti un'idea completa al momento della prenotazione. E ovviamente vedrai anche una serie di Orari nel caso in cui ci sia un'opzione leggermente più economica precedente o successiva all'orario di partenza da te scelto.

Come ottenere il biglietto e come apportare modifiche se necessario

Una volta scelta la navigazione perfetta e aver effettuato la prenotazione, ti invieremo un'email con la conferma di prenotazione per il tuo traghetto da Palermo, Sicilia a Tunisi. La maggior parte dei biglietti ha una conferma immediata.

Ti invieremo inoltre un'email con i dettagli su come puoi contattarci utilizzando il nostro servizio di messaggistica, nonché i dettagli su come puoi modificare il tuo biglietto. La maggior parte delle volte puoi farlo da solo. La stragrande maggioranza dei nostri clienti ci fornisce una recensione di quattro o cinque stelle, dimostrando dunque di essere molto contenti del nostro servizio e della nostra comunicazione.


Qui sotto puoi vedere la compagnia di traghetti o le compagnie che navigano sulla rotta da Palermo, Sicilia a Tunisi e i tempi di percorrenza. Potresti anche vedere alcuni prezzi recenti che i nostri clienti hanno trovato. Il modo migliore per trovare un traghetto da Palermo, Sicilia a Tunisi a buon mercato è però usare il modulo qui sopra per vedere tutte le nostre possibili scelte.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Palermo a Tunisi

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Palermo, Sicilia a Tunisi. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Palermo a Tunisi sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Palermo a Tunisi. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Palermo a Tunisi è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 14 Jan 2019
    Viaggio
    • Ottimo il check in , nave sporca , servizio scadente , personale gentile ma inefficente , ristorante non presente , self service scadente , prezzo buono .

      Recensione di FRANCO BALDASSARRI

  • 18 Jul 2018
    Non è stato possibile partire
    • Purtroppo non è stato possibile partire e sono dovuto rientrare per poi prenotare due giorni dopo senza poter avere neanche un piccolo sconto per quanto pagato precedentemente. Questo sinceramente mi è tanto dispiaciuto. Non volevo il rimborso ma mi sarei accontentato di uno sconto sul prossimo viaggio ma cosi non è stato. Mi hanno detto che non era possibile. Ho preso atto di ciò. Comunque grazie lo stesso. Caminzuli Pietro

      Recensione di PIETRO CAMINZULI

  • 29 Dec 2017
    Ritardi alla partenza
    • La partenza di questo traghetto è prevista alle ore 23 di ogni sabato, ma viene sistematicamente differita all'alba del giorno successivo con la conseguenza che i passeggeri debbono attendere circa 10 ore al porto di Tunisi (4 ore prima della partenza, come previsto dalle norme, più 5 ore di ritardo). E' inconcepibile che le autorità italiane (visto che il naviglio è di diritto italiano) non prendano provvedimenti contro l'armatore. Dal momento che il ritardo è ormai consolidato, basterebbe indicare l'orario di partenza alle prime ore del mattino della domenica, in modo da accorciare l'attesa di imbarco.

      Recensione di FRANCESCO GIUSEPPE PREZZAVENTO

  • 01 Jun 2016
    Servizio accettabile
    • Sensibili ritardi alla partenza che, tuttavia sono stati recuperati durante il traghettamento arrivando puntuali nei porti di destinazione

      Recensione di mangiabuco

  • 11 Sep 2014
    Commenti e proposte
    • Gentili, Grazie per aver dato l'opportunità ai vostri clienti di esprimere il loro gradimento sul viaggio. Come avete notato ho messo solo una stella per i vari servizi di cui avevo usufruito, e questo mi dispiace!!! I motivi sono i seguenti: 1. Le lunghe code di attesa e le risse che se creano davanti il punto del chek-in, sia all'andata che al ritorno 4 ore buttati al sole senza mangiare ni avere il minimo dei servizi di prima esigenza: ( Proposta)- perché non dare la possibilità di fare il chek-in online? E di organizzare meglio l'imbarco sulla nave fissando date e orari accettabili tenendo conto delle difficoltà che affronta il viaggiatore per di imbarcare. 2. A bordo non siamo stati bene, per via di quella povera gente donne e bambini sopratutto che occupano i corridoi e i spazi comuni, sala bar ristorante, vi ha la sensazione di trovarsi in campo profughi, non a bordo di una nave che potrà essere come un hotel galleggiante!!! (Proposta) - se a voi preme di voler offrire miglior servizio, è bene che prenderete in considerazione una sistemazione dignitosa e umana per tutti i vostri passeggeri facendo rispettare rigorosamente i divieti con maggior controlli sui sevizi igienici comuni !!!! Spero di aver dato il mio contributo che vi possa essere utile per futuri viaggi migliori Cari saluti Mohsen Hmidi Viaggiatore abituale

      Recensione di Mohsen Hmidi

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email