Traghetto Valencia Palma di Maiorca

Cartina

Recupera Preventivo

  • 1 traversate giornaliere
    7 ora 40 min
    Cerca prezzo
  • 1 traversate giornaliere
    7 ora 45 min
    Cerca prezzo

Il traghetto Valencia a Palma di Maiorca collega Spagna a Baleari ed è operato da 2 compagnie di traghetti - Balearia e Trasmediterranea. Oltre a confrontare prezzi e orari per Valencia a Palma di Maiorca, ti mostreremo anche i risultati per Barcellona a Palma e Denia a Palma per aiutarti ad arrivare da Spagna a Baleari nell'orario migliore, al prezzo migliore.

Tariffe economiche Valencia a Palma di Maiorca

Per i prossimi 7 giorni

Sulla base delle prenotazioni che viaggiano questa settimana con una macchina.

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Ottenere il prezzo migliore per il tuo traghetto da Valencia a Palma di Maiorca

Con AFerry.it ti offriamo sempre i nostri migliori prezzi per i traghetti da Valencia a Palma di Maiorca. Indipendentemente dalla pagina che prenoti, includiamo sempre tutte le nostre offerte speciali. E non c'è bisogno di cercare un codice di sconto. Se abbiamo un'offerta disponibile, il prezzo del traghetto includerà la riduzione o l'offerta. Pertanto, non avrete bisogno di guardare altri siti web.

Se non sei sicuro che la rotta da Valencia a Palma di Maiorca sia quella giusta per te o non puoi decidere tra le varie compagnie di traghetti, nel caso ce ne sia più di una, potresti trovare utile leggere anche le recensioni che abbiamo a disposizione. Chiediamo a tutti i nostri clienti di inviarci recensioni per i traghetti da Valencia a Palma di Maiorca. Ricorda però che, solitamente prima si prenota più risulta probabile trovare prezzi convenienti. Quindi non passare troppo tempo a decidere! Valencia a Palma di Maiorca è un percorso molto popolare, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile.

Rotte Alternative

Commenti

  • 15 Aug 2012
    Ok!
    • Tutto piuttosto bene, forse l'aria condizionata era un pochino troppo fredda, ma in fondo meglio che schiattare di caldo, viste le temperature di quest'estate! Viaggerei di nuovo con questo operatore, senza problemi.

      Recensione di Sandro

  • 14 Aug 2012
    VERGOGNOSO!!!
    • Siamo stati derubati a Barcellona, non avevamo i soldi ne i documenti per partire in vacanza, abbiamo contattato il traghetto,..dal distretto di polizia di Barcellona per spiegare i fatti e chiedere l'annullamento e il rimborso,siccome non era colpa nostra l'annullamento, ma la compagnia non ne ha voluto sapere e si sono intascati più di 400 euro!!! VERGOGNOSO!!! Noi saremmo partiti se non ci fosse accaduto niente!!!! potevano rimborsare almeno la metà!!!

      Recensione di Elena

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email