Travelmar

Travelmar
Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

La compagnia di navigazione TraVelMar nasce nel 1998 con l'obiettivo di realizzare il primo esperimento di metropolitana del mare.

Quel progetto è divenuto in breve tempo una consolidata realtà, che rappresenta una validissima alternativa eco-compatibile al congestionato collegamento via terra tra Salerno e la Costiera Amalfitana.

Le partenze da Salerno rappresentano una valida alternativa ai viaggi con partenza da Napoli. Il molo da cui partono le imbarcazioni TraVelMar è collegato facilmente alla stazione centrale di Salerno e raggiungibile a piedi da Piazza della Concordia, all'uscita della stazione stessa.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 15 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Travelmar Rotte

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con TraVelMar

    La Flotta

    La TraVelMar utilizza imbarcazioni veloci e confortevoli che permettono ai passeggeri di raggiungere velocemente le più belle località della costiera Amalfitana. Gli elevati standard qualitativi dei servizi offerti a bordo delle motonavi Polaris, Uragano90, Alcor, Maria Madre rendono la TraVelMar una compagnia competitiva e all'avanguardia.

    Commenti

    • 10 Sep 2016
      positano
      • tutto è andato bene

        Recensione di laura

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email