Liberty Lines

Ustica Lines
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Liberty Lines, nota in passato con il nome di Ustica Lines, è una compagnia marittima italiana nata nel 1993 a Trapani per mano dell'armatore Vittorio Morace. Liberty Lines appartiene alla famiglia Morace e molte delle navi prendono il nome da componenti del nucleo familiare.

Le prime rotte di trasporti veloci operate da Liberty Lines effettuavano le rotte Napoli-Ustica-Favignana-Trapani e Trapani-Pantelleria-Kelibia in Tunisia.

Nel giro di pochi anni l'operatore navale, grazie ad un impegno costante volto al potenziamento della flotta e a garantire precisione, efficienza ed innovazione tecnologica, diviene la più grande azienda nel settore dei trasporti veloci per passeggeri.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Ustica Lines Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con Liberty Lines

    La Flotta Liberty Lines

    La flotta Liberty Lines viene regolarmente sottoposta a rigorose manutenzioni e a periodici controlli di sicurezza. Questa efficiente flotta consiste di 25 unità veloci tra aliscafi, catamarani e monocarena. I mezzi veloci Liberty Lines sono moderni e all'avanguardia e in grado di offrire alti livelli di sicurezza e confort.

    Liberty Lines investe continuamente sulla propria flotta, al fine di garantire ai propri passeggeri un servizio sempre veloce e affidabile, che consente alla compagnia di navigazione di essere sempre all'avanguardia nel settore.

    Gli elevati standard qualitativi e di sicurezza rendono Liberty Lines un operatore davvero competitivo. Oggi Liberty Lines può contare su 25 unità veloci con le quali copre i collegamenti con le Isole Eolie, le Pelagie, le Egadi e Reggio Calabria dalla Sicilia, con Trieste e la costa croata, attraverso la sister company Trieste Lines.

    Video

    Ustica Lines YouTube Video

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email