Venezia Lines

Cartina

Recupera Preventivo

Potete prenotare traghetti Venezia Lines per viaggiare fra Albania, Slovenia, Croazia e Italia. Venezia Lines e' un operatore nord Adriatico con oltre 20 anni di esperienza alle spalle; sulle pagine di questo sito troverete informazioni, orari e offerte speciali Venezia Lines.

Su AFerry.it puoi prenotare traghetti Venezia Lines per i porti croati di Porec, Umago, Pirano, Rovigno, Rabac e Lussino.

Attenzione: Venezia Lines ha cessato di operare la linea Bari Durazzo.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Please have your booking reference number with you when you check in.

Rotte:
Incrocio più breve:

Percorso più popolare:

Venezia Lines Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con Venezia Lines

    A bordo di Venezia Lines

    Sui traghetti Venezia Lines troverete saloni spaziosi e dotati di aria condizionata, bar e ristoranti, negozi duty free.


    La Flotta Venezia Lines

    Venezia Lines ha una flotta di 3 catamarani ultraveloci che rappresentano un nuovo concetto di trasporto passeggeri via mare. Combinando le piu' avanzate caratteristiche di catamarani e hovercraft, sono state effettuate considerevoli migliorie che includono: aumentata velocita', minor dispendio energetico, minor rumore, migliore manovrabilita' e maggiori comfort e livelli di sicurezza per il passeggero.


    Potete prenotare traghetti Venezia Lines per Venezia Pirano, la rotta Venezia Lines Venezia Rovigno, il servizio Bari Durazzo e molte altre destinazioni su AFerry.it.

    Video

    Venezia Lines YouTube Video

    Commenti

    • 19 Sep 2016
      Buono
      • Ottimo rapporto qualità prezzo, puntuali

        Recensione di Carmen

    • 11 Aug 2014
      lussino ad un tiro di schioppo
      • Il viaggio è stato molto comodo e veloce, anche se il tempo ed il mare erano pessimi. A mio avviso è un pò caro, sarebbe bello potere avere la linea anche in settembre e giugno.

        Recensione di marco franco

    • 05 Aug 2014
      Viaggio turistico
      • Siamo rimasti soddisfatti di tutto il servizio in generale

        Recensione di Anon

    • 01 Sep 2013
      Catamarano-ghiacciaia, un viaggio da brividi
      • Il viaggio da Venezia per Rovigno, meta della mia vacanza estiva, mi ha procurato una bella bronchite che mi ha rovinato le ferie: nell'area dove abbiamo preso posto l'aria condizionata era bassissima e nessuno è stato in grado di alzare la temperatura, altri posti disponibili non c'erano e persino ragazzi giovanissimi si riparavano indossando le felpe col cappuccio!! Inoltre i due bar funzionavano solo alternativamente, (con baristi lentissimi!) costringendo i passeggeri a fare lunghe scarpinate dal ponte alla poppa per acquistare un misero cornetto dopo una lunga fila. Di salato dieci panini finiti immediatamente: poi, solo patatine! Ancora più assurdo all'arrivo vedere che la riconsegna dei bagagli avveniva "al volo": sì, un addetto faceva letteralmente precipitare giù dalla stiva (che si trovava 2/3 metri sopra la banchina di attracco) i trolley che un altro incaricato era costretto a prendere al volo cercando di non farli cadere per terra.... Unica nota positiva ( per noi personalmente) è stata la possibilità di accedere al traghetto nonostante - per un ritardo dovuto al vaporetto da Venezia S.Lucia - fossimo arrivati al check-in proprio nel momento in cui stavano chiudendo. L'impiegato di Venezia-S.Basilio è stato veramente comprensivo!

        Recensione di LORELAY D'AMICO

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email