Traghetti Ventspils

Cartina

Recupera Preventivo

Ventspils Rotte

Il porto di Ventspils situato nella Lettonia occidentale, nella parte orientale del Mar Baltico, collega la Lettonia con la Svezia e la Germania. Il porto è un porto moderno che si rivolge al traffico merci e passeggeri. Il porto è ben collegato con la rete stradale e ci sono frequenti autobus da e per Riga.

I traghetti che partono da Ventspils in Lettonia sono offerti da Stena Line e diretti a Travemunde in Germania.

Offerte Speciali

  • Traghetti Ventspils Economici
  • Traghetti Ventspils Economici
  • Traghetti Ventspils Economici

Arrivare al porto di Ventspils

In auto
Il porto di Ventspils è ben collegato al resto della Lettonia dalla rete stradale. La A10 (E22) collega il porto alla città di Taisi, Tukums e alla città capitale Riga, che si trova a 187 chilometri di distanza e si trova a circa due ore e mezzo viaggio in auto.

In autobus
Ci sono servizi regolari di autobus per la città di Ventspils da Riga e Liepaja e altre città lettoni più volte al giorno. Tutti gli autobus arrivano alla stazione centrale degli autobus a Kuldigas iela 4. Orari e prezzi si possono trovare sul sito web della stazione degli autobus di Riga.

Qualche informazione in più su Ventspils

All'interno del centro della città, la maggior parte dei luoghi sono raggiungibili a piedi in 15-20 minuti. Il trasporto pubblico è gestito dalla compagnia di autobus locale "Ventspils Reiss" con moderni autobus di colore blu e minibus. La maggior parte delle fermate degli autobus hanno una mappa dei percorsi e gli orari per le linee che si fermano lì.

C'è un ufficio turistico vicino al terminal dei traghetti, dove si può prendere una mappa della città gratuitamente e chiedere consigli su cosa fare e vedere in città.

Ventspils Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

19 Jana Street, Ventspils, LV-3601, Latvia

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email