Virtu Ferries

Virtu Ferries
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Potete prenotare traghetti Venezia Lines per viaggiare fra Italia e Malta. L'operatore effettua collegamenti fra Malta e Pozzallo nel sud della Sicilia e anche fra Malta e il porto siciliano di Catania.

Virtu Ferries ha servizi frequenti e possiede una flotta veloce e moderna. A bordo dei suoi traghetti potrete godervi la vostra vacanza verso Malta ancora prima di arrivare. L'operatore offre inoltre un servizio di bus fra Catania e Pozzallo incluso nel prezzo del biglietto Catania - Malta. Tale rotta e' solo per passeggeri a piedi, mentre Pozzallo - Malta e' disponibile anche per veicoli.

Sospensione temporanea dell'accordo Schengen (Italia) - Reintroduzione dei Controlli Immigrazione tra il 10 e il 30 maggio 2017 (vertice G7 a Taormina)

Tra il 10 e il 30 maggio 2017 a causa di controlli Non-Schengen, i passeggeri devono assicurarsi di avere tutti i documenti di viaggio necessari (validi) prima della partenza, vale a dire carta d'identità o passaporto. I passeggeri che viaggiano con il proprio veicolo devono anche assicurarsi di essere in possesso di libretto di circolazione, patente di guida e copertura assicurativa valida. I passeggeri sono invitati a effettuare controlli di immigrazione e check-in con largo anticipo.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-In per i Passeggeri a piedi é almeno 60 minuti prima della partenza e almeno 90 prima della partenza per tutti gli altri (con Moto, Veicolo, etc).

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Virtu Ferries Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con Virtu Ferries

    A bordo di Virtu Ferries

    Virtu Ferries ha una flotta di sei navi artigianali veloci. La nave più grande delle sei, Jean de la Valette e' in grado di trasportare 800 passeggeri e 156 veicoli e fa 500 viaggi di andata e ritorno tra Valletta e Pozzallo ogni anno.

    A bordo di ogni nave troverete posti a sedere e servizi igienici stile compagnia aerea. Non è consentito fumare all'interno di qualsiasi dei traghetti, tuttavia è possibile farlo sul ponte. Su alcune navi troverete un salotto di classe club e un ristorante, nonché varie possibilità di shopping e di svago.

    Video

    Virtu Ferries YouTube Video

    Commenti

    • 12 Oct 2019
      Tutto bene
      • Traghetto comodo e nuovissimo...lo consiglio si arriva in meno di 2 ore!!!

        Recensione di VINCENZO SCHEMBARI

    • 16 Aug 2019
      ottima nave e ottimo viaggio, molto veloce
      • Il tempo di entrare in perfetto orario con l amia macchina e dopo poco piu di una ora gia vedevamo Malta. Siamo scesi velocemente e gia a mezzogiorno ervamo per la strada di LaValletta. Fantastico.

        Recensione di TOMMASO MARIA SAMPIERI

    • 28 Mar 2019
      Ben organizzati
      • L'organizzazione si é mostrata molto professionale ed efficace ... Sicuramente sarò ancora vostro cliente. L'ufficio in Italia é stato super gentile e molto reattivo nella risoluzione delle problematiche !

        Recensione di MARCO LORUSSO

    • 09 Sep 2017
      Sorprendente puntualita e facilita di viaggio
      • Complimenti per il bellissimo e grande Catamarano, facilita e velocita dei controlli e perfetta puntualità degli orari...siamo arrivati quasi prima del previsto pur viaggiando nella massima tranquillità, senza sobbalzi o fastidi. Una bella esperienza.

        Recensione di TOMMASO SAMPIERI

    • 13 Dec 2013
      lavoro
      • Troppo caro. €. 125 per un passeggero euna macchina solo andata. Voglio ricordare alla compagnia che l'indomani del biglietto fatto online, ho chiesto la variazione della data di due giorni, e mi hanno addebitato sulla mia carta €. 30. Troppo eccessivo per una modifica.

        Recensione di MIRKO SCIACCA

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email