Traghetti Whitsunday

Cartina

Recupera Preventivo

Whitsunday Island è l'isola più grande del gruppo di isole Whitsundays situata al largo della costa del Queensland, in Australia. Cruise Whitsundays offre crociere a Whitsunday Island dal Porto di Airlie, Daydream Island e Hamilton Island. Qui di seguito è possibile trovare tutti gli orari dei traghetti Whitsunday Island, i tempi di viaggio così come i nostri migliori prezzi.

Traghetti da e per Whitsunday

Cruise Whitsundays ha una flotta di catamarani ad alta velocità che servono diverse isole Whitsundays.

Ogni nave dispone di ampi saloni con aria condizionata, ponti all'aperto per godere della vista delle isole spettacolari (e persino della vista delle balene in alcune stagioni). I bar a bordo dispongono di comodi posti a sedere e una vasta gamma di bevande.

Offerte Speciali

  • Viaggi Whitsunday
  • Viaggi Whitsunday
  • Viaggi Whitsunday

A proposito di Whitsunday Island

Whitsunday Island contiene un certo numero di destinazioni popolari per i visitatori al giorno, tra le sabbie bianche di Whitehaven Beach e Hill Inlet, il Porto di Cid, e il corso d'acqua al riparo di Gulnare Inlet.

Il mare intorno Whitsunday Island è caldo, chiaro, poco profondo, ricco di sostanze nutritive e in rapida evoluzione a causa di grandi flussi di marea, tutte queste caratteristiche rendono l'ambiente ideale per le barriere coralline.

Con Cruise Whitsundays, si può usufruire di crociere di mattina o pomeriggio a Whitsunday Island.

Whitsunday Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email