Traghetti Zante (Zacinto)

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Zante Rotte

Zante, o Zacinto, è la terza più grande delle Isole Ionie. Zante ha qualcosa per tutti, con splendidi paesaggi, spiagge sabbiose e una vivace vita notturna. I Traghetti che partono da Zante vanno a Killini e sono gestiti da Ionian Ferries.

Prenotate i Traghetti Zante (Zacinto) per il vostro viaggio del traghetto da Killini a Zante (Zacinto) con l'operatore Ionian Ferries.

Offerte Speciali

  • Traghetti Zante Economici
  • Traghetti Zante Economici
  • Traghetti Zante Economici

Informazioni su Zante

Zante (nota anche con il nome Zacinto) è un'isola greca nel mar Ionio, vicino alle coste del Peloponneso. Zante fa parte dell'arcipelago delle isole Ionie ed e' molto nota perché, quando era ancora sotto dominio veneziano, vi nacque il poeta Ugo Foscolo, il quale dedicò all'isola il suo noto sonetto A Zacinto.

La Spiaggia del Relitto

Zante e' molto nota anche per la cosiddetta Spiaggia del Relitto, accessibile solo via mare e racchiusa tra due alture. Al centro della piccola lingua di sabbia bianca giacciono i resti di una barca di contrabbandieri di sigarette. Il relitto del mercantile, ovviamente ormai arrugginito, e' stato portato lì dal mare. Questa spiaggia è la più fotografata di tutta la Grecia e Zante merita senz'altro una visita!

Zante Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

European Sealines

Lomvardou, Zakinthos 291 00, Greece

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email